Home » Moda » Abbigliamento » I pantaloni di tendenza per l’autunno inverno 2019-2020

I pantaloni di tendenza per l’autunno inverno 2019-2020

Stili differenti per creare look sempre diversi tutti i giorni: ecco quali sono i nuovi pantaloni moda di tendenza dell’autunno inverno 2019-2020
I pantaloni di tendenza per l’autunno inverno 2019-2020

Le nuove tendenze moda parlano chiaro e propongono i must have della stagione fredda tra cui i nuovi pantaloni autunno inverno 2019-2020. Ma quali scegliere? Basta guardarsi intorno per accorgersi quali sono i modelli più cool e trendy di questo periodo, quali i più femminili e ricercati, pur essendo casual e urban.

 

Alcuni di questi, infatti, devono essere presenti nei guardaroba di tutte le donne, perché è davvero difficile, per non dire impossibile, farne a meno. Altri sono invece decisamente più insoliti, o meglio delle proposte che non stanno bene a tutte allo stesso modo. In questo caso, però, è sempre possibile far ricorso all’uso di accessori per riuscire a rendere il proprio look straordinario e invidiabile.

 

Siete curiose? È giunto il momento di togliere l’alone di mistero e rivelarvi quali sono i pantaloni trend autunno inverno 2019-2020!

 

I pantaloni a palazzo devono essere vostri

Hanno la vita alta e la gamba larga fino alla caviglia. Sono dritti e scivolati, non si attaccano alle gambe e presentano tasche tagliate sui fianchi e piega stirata al centro per tutta la lunghezza. Sono i pantaloni a palazzo, o pantapalazzo, degli irresistibili must have dall’allure mascolina e decisa, ma che stanno benissimo a tutte le donne. Sì, senza eccezioni. Anche chi non è proprio altissima può sfoggiarli, magari con tacchi o zeppe. E lo stesso vale anche per le più formose.

 

Quali modelli scegliere per questa fredda stagione? Sappiate innanzitutto che il velluto è nuovamente protagonista, quindi non fatevi cogliere impreparate. E se il velluto vi piace, puntate tutto sui pantaloni a costine dall’aspetto retrò. In più anche i pantaloni in felpa sono molto amati, in particolar modo per il tempo libero. Ci sono anche le varianti in lana, meglio ancora se declinate in grigio oppure caratterizzate dalla trama quadrettata e principe di Galles. A tutto ciò si aggiungono i pantaloni paperbag, ovvero a palazzo ma abbelliti dalla cintura che strizza il tessuto come un sacchetto di carta.

 

I culotte, per chi non ha paura del freddo

I pantaloni culotte, che lasciano le caviglie scoperte, sono perfetti quando fa più caldo, ma in inverno? Anche in questa stagione troviamo diverse proposte intriganti e cool, tutto sta nel saperle indossare. Se avete freddo, optate per una calza che vi permetta comunque di sfoggiare il vostro culotte. In alternativa, potete anche farne a meno e sfidare le basse temperature.

 

I leggings sportivi, per chi va sempre di fretta

Infine troviamo i leggings sportivi, che un tempo chiamavamo fuseaux e che oggi conosciamo anche come pantacollant. In sostanza dei pantaloni aderenti fino alla caviglia, anche se esistono le varianti più corte, e in tessuto elasticizzato. Spesso sono caratterizzati dal nome del brand sportivo, ci sono anche quelli con inserti trasparenti, mentre altri sono decisamente più discreti.

 

Cosa ne pensate dei pantaloni di tendenza dell’autunno inverno 2019-2020? Quale modello vi piace di più e vi ha conquistato?


  • I pantaloni di tendenza per l’autunno inverno 2019-2020
  • Cappotto e pantalone a palazzo
  • Culotte a costine H&M
  • Leggings Pringle of Scotland per H&M
  • Look con pantalone Adidas
  • Look nero con scarpe alte
  • Pantalone ampio blu
  • Look sporty con pantacollant
  • Massimo Dutti culotte
  • Culotte con risvolto
  • Pantalone quadrettato per Amal Clooney
  • Pantaloni in maglia H&M
PAGINA 1 DI 12
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami