Home » Moda » Abbigliamento » OVS Industry collezione donna primavera estate 2011

OVS Industry collezione donna primavera estate 2011

Capi freschi, pratici e glamour. La collezione Donna di Oviesse per la primavera estate 2011, è stata disegnata pensando ad una donna che vive le sue giornate con brio e che ama indossare i colori e i tessuti leggeri.

OVS Industry collezione donna primavera estate 2011

Una collezione incredibilmente giovane dedicata ad una donna che ama indossare capi dai tessuti leggeri, estremamente colorati e dallo stile molto lineare e sobrio. Elegante, casual ma soprattutto “democratica”, è la nuova collezione primavera estate 2011 di Oviesse.. La palette cromatica è certamente dominata da colori tenui, tra i quali spiccano l’azzurro, il celeste e il bianco, ma anche da ricche fantasie estremamente estive ed audaci. Completano ed arricchiscono la collezione anche modelli dalle linee più tradizionali che sfruttano le tinte scure per declinare l’eleganza dei capi più formali con abitini svolazzanti e pantaloni classici.


La nuova collezione di Oviesse veste la donna in ogni suo momento della giornata, dal look sbarazzino per le giornate libere alla tenuta da ufficio che veste i panni di un classico gessato mai fuori moda, dallo stile casual di jeans e t-shirt a mini-abitini dai tessuti leggeri con fantasie tipicamente estive, per le occasioni più impegnative.

Incredibilmente ricca è la collezione Jeans & T-shirt un’ accoppiata trasversale ma sempre vincente. Il modello è sempre tendenzialmente sagomato, ormai un classico, ma che Oviesse arricchisce di volta in volta di dettagli che lo trasformano in un capo più originale: dagli sfilacciamenti dell’effetto strappato alla particolare colorazione di quello lavato, il denim della collezione primavera estate 2011 ha uno stile molto cool e costi, come sempre, abbastanza accessibili.


E a tale proposito, merita una menzione a parte il progetto di moda democratica di Ennio Capasa del famoso brand C’N'C Costume National, che sancisce l’inizio di una collaborazione pluriennale con Oviesse, celebrando l’unione di due importanti realtà italiane. EEQUAL è il marchio che esprime appieno la filosofia del progetto: avvicinare la moda al grande pubblico, e l’unico modo per farlo è chiaramente offrire prodotti di qualità ma ad un prezzo accessibile.


Ho sentito il desiderio e la responsabilità di diffondere una mia idea di moda disegnando prodotti accessibili a tutti e proponendo creatività alta a prezzi bassi. Vestiti di ogni giorno e abiti per occasioni speciali per le persone che già conoscono e amano a moda, ma soprattutto per le nuove generazioni che si riconoscono nella mia idea di stile: essenziale, sofisticato e contemporaneo” spiega Ennio Capasa. “Mi sono divertito a interpretare gli elementi chiave del guardaroba come i trench, i bomber, i biker, la camicia bianca da uomo e il piccolo abito nero da donna, dando loro nuova modernità. Un’idea di moda democratica, un progetto che studiavo da qualche anno e che ho realizzato, con orgoglio, con OVS Industry, la prima azienda italiana che sta dimostrando la volontà e le capacità di competere su questo mercato con i grandi gruppi giapponesi, spagnoli, svedesi e americani”.

Di Danila Tarantino © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami