Home » Moda » Abbigliamento » Niama linee morbide by Conbipel

Niama linee morbide by Conbipel

Come avere dalla 50 in su e vestirsi alla moda? Da Conbipel trovate una bellissima collezione novità dedicata alle donne curvy.

Niama linee morbide by Conbipel

Finalmente per l’estate 2011 anche Conbipel, azienda italiana leader nel settore della pelletteria di alta qualità e dell’abbigliamento, ha lanciato la sua nuova linea dedicata alle donne morbide. Si chiama Niama ed è la prima collezione del marchio disponibile nelle taglie dalla 50 alla 56.
I capi sono tutti giovani e alla moda e permettono alle donne curvy di vestirsi in assoluta libertà seguendo le tendenze del momento e senza rinunciare a niente. Troviamo tuniche e vestitini leggeri, maxi maglie e leggings, cardigan lunghi e accessori da abbinare: tutto per vestirsi ogni giorno o per occasioni speciali.

Niama linee morbide Conbipel

Troviamo abiti in viscosa a fantasie varie, dalla romantica floreale a quella bianca e nera più aggressiva. Oppure molto elegante l’abito blusa nero, corto fin sopra al ginocchio, che sta benissimo abbinato con i leggings neri e dei sandali alti.

Niama linee morbide Conbipel

Più casual ma adatte anche per le uscite serali le maxi maglie, una con maniche a ¾ e l’altra con taglio asimmetrico. Sono corte, quindi da abbinare ai leggings: qui li troviamo modello capri, fino a metà polpaccio, che sono comodi e pratici per l’estate e stanno bene sia portati con i tacchi che con le ballerine.

Niama linee morbide Conbipel

Come abiti eleganti troviamo il vestito a stampa orientale, con scollo a barchetta e doppio orlo in fondo e il kaftano in cotone, morbido e fresco, da portare con una cintura o anche senza. Forse più adatti alle signore, ma vanno benissimo anche per le ragazze che amano lo stile classico.

Questo è solo un assaggio iniziale di quello che la collezione Niama ci offre. Fate un salto su internet al sito Conbipel.it o in uno dei negozi del marchio e potrete trovare moltissimi begli accessori per completare i look: scarpe e sandali, borse, foulard, cappelli e anche bijoux di tutti i tipi.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami