Home » Moda » Abbigliamento » Must have primavera 2015: le proposte da non perdere

Must have primavera 2015: le proposte da non perdere

E' tempo di riguardare insieme le nuove tendenze moda e scoprire quali sono i must have da non perdere per essere chic in ogni occasione

Must have primavera 2015: le proposte da non perdere

La moda primaverile 2015 è ricca di novità e ovviamente, nel vasto mare delle nuove tendenze fashion si annidano quelli che consideriamo i must have più belli di questa stagione. Se siete state attente, molti di questi li abbiamo visti nel corso delle passate sfilate di moda, dove sono stati svelati in anteprima i trend più cool. Se invece non avete avuto modo di guardare o seguirle con attenzione, non vi serve altro che fare un salto nelle boutique per vedere da che parte tira il vento, per intenderci.

Ad ogni modo abbiamo deciso di darvi una mano, in fondo è sempre bene effettuare nuovi acquisti, rinnovare un po’ il proprio guardaroba con i pezzi più amati del momento. Per questo motivo abbiamo selezionato quelli che sono i must have primavera 2015. Siete pronte per scoprirli tutti?


Camicia azzurra
E’ un capo di abbigliamento molto formale, ideale soprattutto per chi lavora in ufficio e deve rispettare un dress code molto formale. Anche se non lavorate in ufficio, questo capo evergreen è perfetto per realizzare moltissimi look. Nella foto, ad esempio, vedete un outfit targato Valentino che coordina la nostra bella e candida camicia azzurra a una gonna lunga fantasiosa e colorata. Che ne dite? Non si tratta di un bel modo per uscire di casa?


Jeans a zampa
Con il ritorno della moda anni ’70 ecco che tra i must have della primavera 2015 troviamo anche i pantaloni o jeans a zampa d’elefante. Li ricordate? Per molto tempo li abbiamo relegati in fondo all’armadio, alcune li hanno anche gettati via, eppure soprattutto per alcune silhouette questi sono i modelli migliori, ideali per slanciare la figura. Ad ogni modo, ora sono super fashion, vedete di non farveli scappare!


Sandali gladiatore
I sandali alla gladiatore o alla schiava sono quelli alti e che cingono la gamba fino alle ginocchia. Solitamente possono essere caratterizzati da lacci, i quali vanno legati in alto decorano la gamba oppure sono cage, quindi effetto gabbia. Sono molto difficile da calzare, non stanno bene a molte quindi fate attenzione prima di scegliere questo accessorio.


Mini bag a tracolla
La borsettina piccolina e a tracolla è decisamente uno dei must have della primavera 2015 più cool e alla portata di tutti. Non richiedono, infatti, silhouette particolari o colori naturali specifici ma solo che siano abbinate correttamente. Inoltre, ce ne sono per tutte le tasche, quindi non fatevele scappare!
Occhiali da sole a farfalla
Dopo il grande successo degli occhiali da sole tondi, poi di quelli cat-eye, ora è tempo dei modelli dalla silhouette butterfly, noti anche come occhiali da sole a farfalla. Il frontale di questi sunglasses è piuttosto oversize e la forma ricorda quella delle ali proprio di una farfalla.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami