Home » Moda » Abbigliamento » I must have autunno 2011: gli indispensabili per un fashion look

I must have autunno 2011: gli indispensabili per un fashion look

Quali sono i must have dell’autunno 2011? Quali i capi di abbigliamento immancabili e quali gli accessori irresistibilmente indispensabili?

I must have autunno 2011: gli indispensabili per un fashion look

Le tendenze sono state stabilite durante le ultime passerelle autunnali e siamo pronte finalmente per tirare le somme. Volete sapere quali sono i must have dell’autunno 2011? Oggi vi riveleremo tutti i segreti della stagione autunnale, tutto ciò che dovete assolutamente avere a portata di armadio per essere fashion ogni giorno. Quali sono gli accessori giusti, quali le stampe grafiche che caratterizzano gli abiti, le lunghezze e i tagli, i look giusti e  i tessuti.
Pronte per la prossima seduta di shopping? 

Must have autunno 2011
Le temperature iniziano a scendere e abbiamo sicuramente bisogno di qualcosa che ci copra. La testa è la prima ad essere colpita così come d’estate la proteggiamo dai raggi del sole troppo forti, d’autunno la copriamo dai primi venticelli freschi. Come? Con il cappello , of course. Il cappello è uno dei must have dell’autunno 2011. È importante indossare questo accessorio, dona un’aria sofisticata ma casual al look. Il cappello di quest’autunno può avere la falda larga o essere stile fedora (vedi Borsalino), non ha importanza purché abbiate un capello con voi.
Per delineare la forma, per allungare il corpo, per slanciare le gambe servono delle giacche lunghe. Sono perfetti i cardigan lunghi ma anche i parka e i trench che slanciano la figura.
Per un total look di tendenza per quest’autunno scegliete lo stile maschile. Vestirsi come gli uomini è una delle tendenze maggiormente in voga per quest’autunno ma anche durante tutta la stagione invernale. Scegliete dunque blazer puliti e pantaloni di taglio maschile.Must have autunno 2011
Di contro al look maschile, non amato da tutti, la modaoffre una via d’uscita ed ecco che si fanno largo coloratissimi fiocchi ed eccentrici pois. Sono molti gli stilisti che giocano con le applicazione e i fiocchi sono per eccellenza le decorazioni più amate dalle donne. Quest’autunno vuole i fiocchi di formato maxi!
I pois invece sono stati ripescati dalla moda degli anni 50. Ritorna il buon gusto dunque e gli abiti si macchiano di simpatici pallini. Che siano di un solo colore o multicolor poco importa, i pois sono di moda di qualsiasi dimensione, colore o fattezza essi siano!
Continua il trend positivo per gli stivali. Sono le calzature dell’autunno ma lo saranno anche dell’inverno e lo sono state anche dell’estate. Da quando sono arrivati gli stivali indianino ottimi sia per la stagione fredda sia per quella calda le donne non possono più farne a meno. Must have autunno 2011
E ancora sulla scia dell’estate si prosegue con il trend color block . Si uniscono più colori per lo più briosi ed accesi e si creano outfit vitaminic! Strano ma vero perché la moda invernale di solito è costituita da colori scuri ma quest’anno pare proprio abbandonare (non del tutto) i colori scuri per proporre freschezza e briosità. Re dei colori sarà (ancora) l’arancione.
Gli stilisti però non possono non proporre qualcosa di estremamente sensuale ed ecco qui che i capi di abbigliamentodiventano trasparenti. Le trasparenze (see through) sono assolutamente di moda. Giocate con i pizzi e con i tulle perché il vedo-non vedo è sempre stata un’ottima arma di seduzione oltre che di stile.
E concludiamo la nostra rassegna dei must have parlando del denim. A tutto jeans quest’autunno perché il denim non accenna a lasciare spazio ad altri e allora gli stilisti si adeguano proponendo total denim look. Non solo pantaloni di jeans dunque ma anche giacche, giacconi, abitini, jumpsuit, scarpe e altri accessori!

Bene, ora avete tutte le informazioni delle quali necessitavate per iniziare a fare del buono shopping! 

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da domopunnk
     

    Donne vestite da uomo... IL TOP!!!

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami