Home » Moda » Abbigliamento » Maxi dress: i lunghi abiti perfetti per il giorno

Maxi dress: i lunghi abiti perfetti per il giorno

Cosa indossare in estate per essere sempre glamour e di tendenza? Provate con i maxi dress, lunghi vestiti tinta unita o fantasia, perfetti in ogni momento della giornata (soprattutto di giorno).

Maxi dress: i lunghi abiti perfetti per il giorno

I saldi sono praticamente iniziati, i prezzi finalmente si abbassano un pochino e la moda, finalmente, ci lascia respirare un po’. Ma cosa comprare? In cosa conviene investire? Siamo in estate, dunque, l’importante è stare fresche, eliminare i tessuti sintetici e pesanti e lasciarsi andare ad abiti svolazzanti.
Non so voi, ma personalmente in estate abolisco completamente i pantaloni di jeans, fa troppo caldo per sopportarli; si attaccano e non fanno respirare la pelle. Gli unici jeans che mi concedo sono assolutamente shorts, pantaloncini che sono perfetti in moltissime occasione. Il problema però è un altro e la maggior parte delle donne lo conosce benissimo: la ricrescita dei peli. In estate vorremo sempre essere perfettamente lisce e depilate, ma i peli, per eliminarli per bene, devono anche ricrescere. Che fare in quei giorni? Non potete mica morire dal caldo? Per voi (e per me) c’è una soluzione super fashion e glam: i maxi dress estivi!

Maxi dress lunghi trend estate

I maxi dress sono quegli abiti lunghi, spesso fantasiosi, super colorati, abbastanza in linea con lo stile gitana, che vi lasciano libere nei movimenti. Sono comodi, glamour ma informali, perfetti indossati soprattutto di giorno. Ora sfatiamo subito un mito: non è assolutamente vero che gli abiti lunghi li possono indossare solo le ragazze molto alte. Spesso si pensa che i long dress non siano adatti alle ragazze un po’ bassine, questa è una convinzione sbagliatissima!
Ognuna ha un corpo diverso dalle altre quindi provate prima di credere a qualcosa che qualche folle vi ha inculcato! E, se proprio non vi sentite a vostro agio perché siete leggermente bassine potete sempre indossare dei sandali alti, che vi daranno lo slancio giusto che ricercavate (vi consiglio le zeppe).
Sono anche piuttosto larghi, a meno che non scegliate un modello super stretch, quindi non c’è bisogno di avere un fisico filiforme, anzi, questi abiti vi aiutano a coprire qualche lieve difettuccio.

Maxi dress lunghi trend estate

Cosa comprare, quindi, ai saldi? Un bel maxi dress! Non fatevelo sfuggire. Mango, nella sua collezione estiva, ne ha inseriti tantissimi (anche modelli serali più esclusivi). Il prezzi di listino varia tra i 40 e i 60 euro ma con i saldi li troverete anche a meno.
Ci sono tantissime fantasie, quali scegliere? Quelle che vedete nelle grandi catene di moda sono per lo più tutte di tendenza, ma se volete proprio un consiglio vi sprono a scegliere qualcosa di forte, qualcosa di colorato e, se volete proprio osare, puntate su qualcosa di fluorescente, che quest’estate va fortemente di moda.

Maxi dress lunghi trend estate

Nell’armadio cercate sempre di avere un maxi dress, vi salva da moltissime occasioni e, con accessori sempre diversi, cambia in base all’uso e all’evento.
Nel mio armadio non può mancare un maxi dress nero senza spalline, facile da indossare, fresco e un po’ gitano che, con cambiare della borsa, degli occhiali da sole e dei bojoux cambia e mi reiventa ogni volta ;)

Di © Riproduzione Riservata
TAG  maxi dress  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami