Home » Moda » Abbigliamento » Mango costumi da bagno 2012

Mango costumi da bagno 2012

I costumi da bagno della collezione Mango Touch estate 2012 sono proprio quello che serve a chi ama le stampe vintage e romantiche. Scopritele con noi, ora sono anche in saldo!

Mango costumi da bagno 2012

Insomma, il costume da bagno per l’estate 2012 l’avete trovato o no? Noi di Amando.it ve ne abbiamo proposti moltissimi e quasi tutti low cost. Vi abbiamo parlato della ricchissima collezione di costumi da bagno di Oviesse 2012, piena di modelli sia bikini che interi, e anche della iper economica collezione beachwear di H&M, dove, sapete, che potete combinare come meglio credete il vostro costume e trovare anche un copricostume adeguato. E poi vi abbiamo parlato della collezione di costumi da bagno di Calzedonia, sempre ricchissima di proposte differenti e quest’anno ancor più attenta alle donne con forme burrose, e anche la collezione di costumi di Yamamay è passata sotto il nostro giudizio attento.
Tra le tante catene di moda, che producono costumi da bagno (abbigliamento e accessori) a prezzi contenuti senza dimenticare quel tocco glam che ci piace, non vogliamo dimenticarci di Mango.

La collezione di costumi da bagno 2012 di Mango Touch è un po’ vintage, diversa da quelle finora analizzate, e proprio per questi motivi la promuoviamo! La collezione di costumi da bagno è stata largamente realizzata dall’artista Guillermina Baeza, che ha optato per uno stile retrò ispirato alla moda anni Cinquanta.

Guillermina Baeza ha realizzato per Mango Touch, collezione costumi da bagno estate 2012, una serie di pezzi impreziositi da stampe anni Cinquanta. Meraviglioso il bikini a triangolo con base nera e fantasia floreale delicatissima. Il triangolo è impreziosito da volant decorativi posti sui profili, così come uno dei lati dello slip sul quale c’è anche un fiocco a contrasto. Questo modello costava 54.99 euro mentre, ora ne costa solamene 32.99 euro. Non male, eh?!
Un modello davvero imperdibile è il costume da bagno intero con stampa fiori, sempre realizzato da Guillermina Baeza, che ora costa solo 35.99 euro. Anch’esso ha una base nera sulla quale ci sono dei fiorellini dalle nuance delicate. Si allaccia al collo lasciando una piccola goccia sul seno.
A proposito di stampe anni Cinquanta, di certo se vi piacciono apprezzerete il bikini a fascia con volant e fantasia quadrettini. È impreziosito da volant decorativi e increspature e costa, ora con i saldi, 35.99 euro (da 59.99 euro).

Meraviglioso anche il modello a pois, realizzato a fascia culotte inferiore. Questo modello è disponibile in nero o color cioccolato con pois bianchi. Ora costa 32.99 euro.
Tra i modelli proposti da Guillermina Baeza ci sono anche costumi da bagno tinta unita. Tra questi siamo piacevolmente colpite dal bikini a fascia bianco, disponibile anche in fucsia, con anello decorativo sul seno e laccetti; ora, con i saldi, costa solo 29.99 euro.
Se amante l’oro non vi lascerete sfuggire il gold bikini di Mango Touch. Ora costa 35.99 euro.

Quasi privi di dettagli i bikini con triangolo realizzati ancora una volta da Guillermina Baeza. Il bikini giallo chiarissimo è impreziosito, non solo da laccetti, da perle che giocano attorno al triangolo. Questo triangolo, tra l’altro, è imbottito ma, qualora non vi interessasse, l’imbottitura potete estrarla. Costa 32.99 euro.
Simpatico anche il modello con triangolo più largo, quasi a vela, disponibile in rosso e in nero, impreziosito da anelli e perline di metallo oro. Costa 29.99 euro.
Infine vi segnaliamo un altro costume da bagno intero con fascia decorata da increspature. È disponibile nel color corallo e costa solamente 17.99 euro.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  costumi   mango  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami