Home » Moda » Abbigliamento » Mango collezione Primavera Estate 2013

Mango collezione Primavera Estate 2013

Verde acqua, tanto denim e ovviamente capi di abbigliamento eleganti nella nuova collezione Mango Primavera Estate 2013.

Mango collezione Primavera Estate 2013

Manca ancora un po’ alla stagione calda, manca ancora un po’ per poter andare in giro senza giacche, con gli shorts e le scarpe aperte ma, nel frattempo, le nuove collezioni fashion sono arrivate negli store, quindi, perché non dare un’occhiata? Di queste, di quelle più interessanti dal punto di vista delle proposte e anche del portafogli, vi abbiamo già parlato della new collection di Stefanel, caratterizzata da capi delicati, in filo di cotone e pizzo sangallo, e anche di quella di H&M, decisamente più frizzante e variegata. In questo articolo vogliamo parlarvi di un’altra interessante collezione di abbigliamento, ovvero quella di Mango Primavera Estate 2013.

Da sempre Mango propone capi di abbigliamento di tendenza davvero intriganti e chic. La qualità, sebbene sia un marchio low cost, è decisamente superiore e le stampe diverse, le lunghezze e le proposte variegate ma sempre molto raffinate. Tra i primi look che vi presentiamo ci sono tre proposte davvero interessanti. La prima è composta da una maglia a righe, molto casual, e una gonna di pelle a pieghette: un look semplice, sobrio ma allo stesso tempo irresistibile. Nel secondo c’è un cappotto doppiopetto color panna con bottoni dorati e collo alto con cinturino, davvero sobrio e chic, anch’esso, al tempo stesso. L’ultimo look di questo trittico è composto da un pullover di cotone verde acqua abbinato a una gonna elegante a vita alta e di colore grigio, ma potrebbe essere combinato anche con dei jeans skinny o pantaloni dal taglio slim.

Anche quest’altra serie di outfit rivela una diversi pezzi sobri, quasi basic, ma decisamente ben combinati. I primo look è caratterizzato da una camicia asimmetrica e bicolor. Il secondo è un total denim (camicia, jeans e giacca). Il look seguente è un sobrio completo giocato sui toni del grigio, verde acqua e nero, pulito ma anche molto glam. L’ultimo di questa serie è una proposta essenziale e pulita, un top cipria e una gonna nera.

Ma Mango non è forte solo nell’abbigliamento che, come avete potuto vedere, trova la sua forza nella combinazione di pezzi dal taglio pulito, ma anche nel settore accessori. Parliamo per un momento di borse e, per farlo, abbiamo composto per voi questo set nel quale troverete alcuni prodotti della nuova collezione. Innanzitutto ritroviamo la paglia, grande amica della stagione estiva. Le gemme colorate saranno grandi protagoniste delle vostre serate mentre le frange caratterizzeranno soprattutto le serate primaverili.

Infine, ovviamente, le scarpe. In quest’altro set abbiamo inserito quelle più diverse. La prima è una décolleté con tacco medio e punta in metallo, subito sotto un sandalo nero in pelle con tacco in metallo, accanto c’è una zeppa, comoda e pratica da indossare tutti i giorni, sopra una sneakers con platform in paglia e sempre in paglia anche la ballerine in tre toni che si trova al centro. Che ne pensate di questa nuova collezione Mango, c’è già qualcosa che vi piace da impazzire?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami