Home » Moda » Abbigliamento » Mango collezione Natale 2011: una cascata di paillettes

Mango collezione Natale 2011: una cascata di paillettes

Tra paillettes e pizzi scopriamo la nuova collezione per le feste natalizie 2011 realizzata da Mango.

Mango collezione Natale 2011: una cascata di paillettes

Iniziamo ad occuparci delle feste di Natale 2011 dando uno sguardo alle collezioni di moda, agli abiti e agli accessori che possiamo indossare e calzare durante i giorni delle vacanze natalizie.
Tra Natale, Capodanno e Befana le occasioni per far festa sono moltissime e abbiamo bisogno dei capi di abbigliamento adeguati e di accessori festosi e vistosi. Le case di moda ci danno una mano proponendo un’attenta selezione dei loro capi migliori per questo periodo. Per questo oggi scopriremo insieme la Christmas collection 2011 di Mango!

Tra pizzi e paillettes si apre la collezione di uno dei marchi di moda low cost più amati e più glamour del momento: Mango. La sua collezione di Natale 2011 è ricca di abitini luccicanti e trasparenti, ricchi di ricami e carichi di sensualità. L’intera collezione propone esclusivamente capi d’abbigliamento e accessori adatti per la sera. I colori principali dell’intera linea sono il rosso, l’azzurro, il nero e l’oro.

Mango collezione Natale 2011 una cascata di paillettes

Corto o lungo: non importa! L’abito da sera di Mango ha un solo e unico scopo: farsi notare.
Farsi notare per farvi notare, questa è la formula vincente del colosso di moda femminile.

L’abito azzurro sembra un cielo stellato, un tubino con spalline sottile e scollatura leggermente a cuore. L’abito è molto corto quindi non fate la pazzia di indossare delle autoreggenti perché rovinereste questa magnifica creazione. Ancor più bello è l’abito oro, il gold dress che Mango ha realizzato per la sua collezione di Natale. Per chi invece opta per un abito lungo Mango propone un semplice tubino con gonna morbida e senza spalline e una piccola fascia di cristalli bianchi e preziosissimi.
Anche il pizzo, must have del 2011 e del 2012, fa la sua parte tant’è che Mango propone alcuni capi con dettagli “lace”. È il caso di un abito rosso interamente rivestito di pizzo e trasparente sulla parte alta del décolleté e sulle braccia.
Non mancano modelli più semplici con e senza spalline e con maniche leggermente accennate.
I modelli senza paillettes sono quelli che costano meno. Difatti, ad esempio, un tubino rosso senza spalline di Mango sul cartellino è prezzato 49.95 euro. Un modello di paillettes interamente lavorato è prezzato un po’ di più. Ad esempio, l’abitino azzurro di paillettes che vedete nella foto sopra costa 149.95 euro.

Mango collezione Natale 2011 una cascata di paillettes

Non dovete per forza indossare una gonna se non volete, l’importante è brillare nelle buie e fredde notti di dicembre. Perché allora non optare per una bella giacca blazer di paillettes nere? Magari a questa potete abbinare qualcosa di colorato ma sempre di brillante come le scarpe e la borsetta rossa sempre di paillettes. Che ne pensate?

Mango collezione Natale 2011 una cascata di paillettes

Ovviamente anche gli accessori di Mango sono di paillettes come le bellissime borsette che il marchio ci propone per questo Natale 2011.
Rigorosamente di formato piccolo sono per borse della Christmas collection 2011 di Mango
Carinissima quella rossa con marchio inciso su metallo e catena argento.
Più preziosa e sofisticata la pochette morbida interamente rivestita di paillettes argento con chiusura zip.
Non m anca ovviamente una variante nera per contenere i vostri oggetti più preziosi. Le paillettes e il metallo però sono sempre d’obbligo!

Scegliete il modello che più vi piace e, non perdete tempo, questi terminano in fretta!!!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  mango   collezione natale  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami