Home » Moda » Abbigliamento » Mango collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Mango collezione Autunno/Inverno 2012-2013

La collezione Mango Autunno/Inverno 2012-2013 è ricca di abiti intriganti, scarpe e borse all’ultima moda e un’ampia selezione di maglioni e cappotti da far girar la testa.

Mango collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Se mi chiedessero un consiglio modaiolo del tipo ‘dove posso andare a fare shopping?’, nell’elenco delle mie risposte inserirei certamene ‘da Mango’. Non lo dico per dire, lo dico perché è vero. Siete mai entrate in un negozio Mango? Anche se non ne avete avuto modo vi consiglio vivamente di fare un giro sul sito del brand, dove è tra l’altro possibile acquistare quello che volete online. Consiglierei Mango perché all’interno delle sue collezioni c’è davvero di tutto. Ci sono diverse linee, dalle più morbide alle più ricercate e il campo dove, secondo me, Mango è più forte è quello che riguarda gli abiti. La selezione di vestiti che ha Mango difficilmente riuscite a trovarla in giro soprattutto perché il brand realizza e propone tantissimi long dress, cosa praticamente rara, o quanto meno limitata, nelle altre grandi catene di moda low cost.

La collezione Mango Autunno/Inverno 2012-2013 propone tantissimi vestiti suddivisi per le varie occasioni, che siano da giorno, da cerimonia o che li preferiate maxi. È decisamente variegata la scelta di tubini e abiti aderenti e morbidi declinati nei classici colori di stagione: nero, grigio e blu. Chi cerca un look da ufficio può affidarsi completamente a qualcuna di queste proposte. Troverete inoltre tanti peplum dress, anche colorati, modelli stile tuniche stampa foulard, preziosa e ricercata, abiti di paillettes e comunque lucenti per serate in disco o anche per Capodanno, molti impreziositi dal pizzo e abiti lunghissimi degni di una meravigliosa passerella.

Mango collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Chi pensa che Mango fa solo cose molto particolari si sbaglia di grosso. Vi propongo due look semplicissimi realizzati proprio con i pezzi della nuova collezione. Il primo è composto da una maglia grigia con collo, polsini e bordo finali prezioso, da una gonna corta a tubo, ankle boot neri e clutch matelassé. Niente di più semplice!

Mango collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Altro look molto comodo è composto da una maglia in cotone con maniche a tre quarti e caratterizzata da una stampa pois, dei pantaloni skinny neri abbinati a décolleté nere e clutch maxi sempre nera.

Mango collezione Autunno-Inverno 2012-2013

In realtà, proprio per i look da comporre, quindi tutti i pezzi singoli della collezione Mango, sono piuttosto semplici. Ce lo dimostra anche la bella Kate Moss, nuovamente testimonial del brand. La ex modella sfoggia con assoluta tranquillità e semplicità un look molto mascolino composto da una t-shirt bianca, jeans skinny a vita bassa e completa il tutto con un blazer doppiopetto con bottoni color oro e maniche con risvolto.

Mango collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Anche gli altri look proposti dalla modella sono essenziali. Abiti a parte, che potete vedere sono molto sensuali o giocosi, lo stile Mango si avvicina al mondo maschile. Bellissimo, sebbene di grande semplicità, l’outfit composto da un top nero, una giacca nera maschile e un pantalone bianco a gamba larga.

Mango collezione Autunno-Inverno 2012-2013

La collezione Mango è poi composta anche da una serie di accessori. Quest’anno stanno andando molto forte degli stivaletti country, impreziositi o meno da cascate di piccole borchie color oro. Se li state cercando, se li avete visti e non sapete dove trovarli, andate da Mango che ne ha tantissimi!

Mango collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Anche la selezione di borse è davvero ampia. Troverete comodissime shopper, tante clutch più o meno grandi, borse a spalla e tante borse a mano, molto chic.
Realizzate i vostri look con Mango e completate il tutto con una cascata di bijoux che potete trovare sempre nei flagship del brand!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami