Dolcevita a coste Asos

  ↳ In: Maglioni di lana per l’inverno 2020: i modelli da avere

Pullover, dolcevita, maglioni corti e lunghi ma anche oversize: alla scoperta delle proposte più belle dell’inverno 2020
Dolcevita a coste Asos

Maglione a collo alto ruggine a coste 


  • Maglioni di lana per l’inverno 2020: i modelli da avere
  • Benetton cardigan
  • Cardigan etnico
  • Cardigan multicolor
  • Dolcevita a coste Asos
  • H&M abito in maglia
  • Maglione a righe Ashish
  • Maglione mezzocollo
  • Pullover con maniche ampie
  • Pullover in lana
PAGINA 5 DI 10
PLAY

Fa freddo e coprirsi è davvero d’obbligo, ecco perché dovremmo indossare i maglioni di lana dell’inverno 2020 all’ultima moda. Già, ma quali sono? Tra le ultime novità del settore maglieria abbiamo effettivamente una bella scelta e ci sono diversi modelli di cui non potremo fare a meno di innamorarci.

 

Quest’anno, infatti, nelle collezioni di tutti i brand ci sono pullover in lana, cashmere e altri materiali caldi e avvolgenti classici ma anche particolari. È davvero difficile riuscire a scegliere, ecco perché fareste bene a lasciarvi guidare dal vostro istinto, perché sicuramente non sbaglierete. È impossibile, questo per via del fatto che i marchi hanno creato una linea di maglioni in lana adatta a tutte le donne.

 

Dovete avere solamente due accortezze: la prima è quella di acquistare un maglione in linea con il vostro fisico; l’altra è quella di saperlo abbinare bene. Detto ciò, vediamo quali sono i modelli di maglioni di lana da non perdere, per entrare pienamente nel mood delle tendenze autunno inverno 2019-2020.

 

Dolcevita, il ritorno del maglione a collo alto e mezzocollo

Coprirsi il collo per molti vuol dire evitarsi un brutto mal di gola. Ecco perché vanno tanto i maglioni a collo alto, anche se gli ultimi trend sorridono in particolar modo ai modelli a mezzocollo. In pratica sono dei maglioncini con il girocollo leggermente più alto, che copre un po’ questa parte del corpo ma non del tutto.

 

Se non avete intenzione di cedere ai trend, allora potete tranquillamente avvolgervi nel vostro dolcevita, magari a coste – che ricordano anche i pantaloni a costine - o semplicemente ampio e imponente, quasi come una grande coccola di lana, una coperta pronta a riscaldarvi, anche nelle giornate più fredde.

 

Pullover sì, ma oversize

Sono ampi, lunghi e con le maniche spesso da risvoltare. Sono i pullover oversize, amatissimi da tutte le donne e perfetti per ogni tipologia di silhouette. In questo caso si deve prestare attenzione all’altezza, perché spesso si rischia di apparire più bassine se il maglione in questione è esageratamente ampio. In questo caso è solamente importante che vi stia bene, non ci sono regole da seguire per la scelta. Va bene, quindi, a collo alto, girocollo e a V.

 

I cardigan, un gradito ritorno

Questa volta non tremiamo dinanzi a un grande ritorno della moda: i cardigan. Le regole sono sempre le stesse: indossarli con leggerezza, preferire i modelli oversize ma non farsi condizionare troppo dai fashion trend, perché osare è lecito sempre. Anzi, in questo caso vi suggeriamo, qualora non voleste cedere alle solite creazioni tinta unita, di approfittare delle proposte più colorate, abbellite da trame e ricami dalle tinte intense, che hanno un forte senso etnico.

 

E a voi quali sono i maglioni di lana che piacciono di più? Quali pullover inverno 2020 acquisterete e indosserete con orgoglio?

CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS