Home » Moda » Abbigliamento » Maglieria Goldenpoint autunno inverno 2010 2011

Maglieria Goldenpoint autunno inverno 2010 2011

Nei negozi del marchio Goldepoint si respira già aria prettamente invernale con la nuova e assolutamente glamour collezione di maglieria per l’autunno inverno 2010 2011.

Maglieria Goldenpoint autunno inverno 2010 2011

Il marchio Goldenpoint, sinonimo da sempre di qualità e allo stesso tempo di essenza glamour, per il prossimo inverno ci presenta una linea davvero molto fashion di maglieria, attraverso nomi famosi nel mondo della moda come Golden Lady, Omsa, Sisi e Philippe Matignon.
Goldepoint per la stagione fredda che sta per arrivare e, anzi, in molte regioni possiamo dire che è già arrivata, ha cercato di accontentare i gusti di donne diverse. La sua nuova collezione di maglieria abbraccia varie tendenze, da quelle più eleganti a quelle più casual e sportive.
La collezione è molto ricca e varia e questo grazie alla collaborazione con marchi come Omsa, Sisi, Philippe Matignon e Golden Lady: ognuno di questi brand ha realizzato dei capi di maglieria davvero molto belli e adatti ad ogni tipologia di personalità femminile come Golden Lady, che ha realizzato una linea molto colorata e solare per le donne che amano indossare capi dallo spirito allegro, oppure Omsa, che ha creato una linea molto glamour dedicandola alle donne dall’animo romantico, e ancora Philippe Matignon, che dedica la sua collezione alle donne che amano essere sensuali sempre in ogni momento della giornata, e infine SiSi, che ha puntato sulla femminilità, l’estrema eleganza e la ricercatezza nei particolari.
Nei negozi Goldenpoint quindi troverete una grande varietà di maglie, top, maximaglie, dolcevita, canotte e body, che riescono a unire in sé sia l’essenza glamour che comodità e praticità, grazie ai morbidi ed elastici tessuti utilizzati.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio le particolarità di ognuno dei marchi che fanno parte della collezione Goldenpoint.

Collezione Golden Lady autunno inverno 2010 2011

Collezione Golden Lady autunno inverno 2010 2011
Golden Lady ha realizzato la collezione Party Girls, di maglieria molto colorata, dalle linee morbide e confortevoli, adatte ad ogni momento della giornata e per ogni occasione. Per le donne dinamiche e solari che amano capi pratici ma senza rinunciare al glamour, particolarmente adatta per le più giovani.

Collezione Omsa autunno inverno 2010 2011

Collezione Omsa autunno inverno 2010 2011
Intitolata Surprise Party, la linea Omsa è pensata per le donne che amano capi dall’essenza romantica ma anche seducente, la soluzione perfetta è la collezione di maglieria. Ricca di maglie, top, canotte, rese davvero particolari da pizzi, trasparenze, dettagli particolari che rendono questi modelli davvero unici.

Collezione Philippe Matignon autunno inverno 2010 2011

Collezione Philippe Matignon autunno inverno 2010 2011
La collezione di Philippe Matignon è la Burlesque Show, davvero esclusiva, con capi sofisticati e molto seducenti che esprimono la vera essenza femminile con effetti pizzo e damascati, e con dettagli davvero molto eleganti e particolari. Per una donna che buole osare un po' e non passare inosservata.

Collezione Sisi autunno inverno 2010 2011

Collezione Sisi autunno inverno 2010 2011
Con la sua collezione Glam Sisi Party, come sempre questo marchio punta sull’assoluta femminilità dei suoi capi, che in questa collezione invernale sono in linea con le attuali tendenze, estremamente glamour non rinunciando però all’eleganza e alla sobrietà, caratteristiche proprie delle creazioni di casa SiSi.

Insomma come sempre Goldenpoint, con le sue collezioni dalle mille sfaccettature, non lascia scontenta nessuna donna, incontrando il gusto e l’esigenza di ognuna di noi.
Per conoscere il rivenditore Goldenpoint più vicino casa vostra potete tranquillamente visitare il sito ufficiale del marchio stesso.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  goldenpoint  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami