Home » Moda » Abbigliamento » Lormar collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Lormar collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Una collezione bellissima, sensuale, intrigante quella realizzata da Lormar per la stagione Autunno/Inverno 2012-2013.

Lormar collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Quando si parla di moda, quando si pensa a cosa indossare bisogna anche fermarsi un momento e pensare alla biancheria intima. Sono moltissime le maison che si occupano di lingerie, più o meno provocante, più o meno basic, più o meno colorata. Insomma, il ventaglio di scelta è talmente ampio che c’è davvero una soluzione per ogni donna. Basta pensare alle aziende come Lovable, che quest’inverno ha realizzato una collezione ricca di particolari senza tralasciare la sezione shaping, o Tezenis, che come sempre propone biancheria di design a prezzi competitivi. Sono molte le aziende e quindi è moltissimo l’intimo da scegliere. Una delle griffe più attive nel settore è sicuramente Lormar.

Lormar Autunno-Inverno 2012-2013

La collezione di intimo Lormar Autunno/Inverno 2012-2013 è molto sensuale e intrigante. La collezione è divisa in tante piccolissime linee, che seguono stili differenti. Ogni linea è caratterizzata da completini che mixano reggiseni push up, modelli preformati, balconcini e modelli senza sostegno con brasiliani, slip, culotte e perizoma, senza contare la scelta di babydoll e vestaglie.

Lormar Autunno-Inverno 2012-2013

I colori scelti per questa nuova collezione invernale sono davvero molto: rosa, lilla, fragola, blu, turchese, bianco, tortora, marrone e, ovviamente, bianco e nero. Ci colpisce la palette cromatica perché è davvero possibile trovare con facilità il modello più adatto a noi e al nostro stile, cosa che normalmente è piuttosto limitata da altri brand.

Lormar Autunno-Inverno 2012-2013

Bellissimi i pizzi che decorano dei meravigliosi body con coppe preformate. Avvolgono il corpo con decorazioni floreali, delicate ma allo stesso tempo sensuali.

Lormar Autunno-Inverno 2012-2013

Bellissimi i completini sullo stesso stile, sia nelle varianti di velo trasparenti sia coprenti. Il turchese resta una novità di questa stagione fredda e ci viene proposto con applicazioni e decorazioni meravigliose.

Lormar Autunno-Inverno 2012-2013

Ampio spazio anche al rosa e al lilla, anche nei completini modellanti, dei quali fa parte anche un bellissimo bustino liscio caratterizzato da micro lavorazioni.

Lormar Autunno-Inverno 2012-2013

Babydoll e vestaglie sono un vero e proprio sogno, per andare a letto evitando di indossare pigiamoni di flanella.

Lormar Autunno-Inverno 2012-2013

È una collezione calda e sensuale quella di Lormar, una collezione che offre davvero di tutto, dal capo più basico a quello più lavorato, da quello da indossare in occasioni speciali a quello perfetto per tutti i giorni, per non dimenticare mai la propria femminilità.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami