Home » Moda » Abbigliamento » Look da ufficio per l’autunno: 4 proposte di stile

Look da ufficio per l’autunno: 4 proposte di stile

Comincia a far freddo e non sapete come vestirvi a lavoro? Scoprite quali sono i migliori look da ufficio per l’autunno
Look da ufficio per l’autunno: 4 proposte di stile

Quando le stagioni cambiano è davvero difficile riuscire ad adeguarsi, soprattutto quando si parla di mezze stagioni. Esistono ancora? Forse non saranno più come quelle di una volta, forse i cambiamenti climatici non sono più così netti ma ci sono quei periodi in cui non fa né freddo né caldo, dei momenti in cui non vanno bene né le t-shirt o le gambe scoperte ma nemmeno i pullover di lana e i collant coprenti. Cosa indossare?

 

Bisogna pensarci bene e non sbaglia chi pensa di volersi vestire a strati, in fondo, è più semplice in questo modo. Ma come vestirsi in ufficio, ci avete mai pensato? Certamente sì, perché questa è una delle occasioni che più si ripete, praticamente quotidianamente, e bisogna avere un look consono. Ci sono capi di abbigliamento da preferire e anche colori riservati proprio all’ambiente lavorativo, come il blu navy o anche il grigio.

 

Quando si va in ufficio bisogna scegliere dei look formali, che sia estate o inverno, che sia primavera o autunno. Ed è proprio a quest’ultima stagione che abbiamo pensato questa volta, un momento in cui è molto difficile mettere a punto l’outfit migliore, perché la mattina presta fa fresco, poi ci si scalda facilmente e, quando è ormai sera, si ha la tendenza a coprirsi ma non si ha mai quasi nulla con sé. Il nostro consiglio? Portate sempre con voi un maxi foulard, così da non prendere freddo alla gola e da aprire e portarlo come una mantella, quando proprio sentite freddo. E ora non perdiamo altro tempo e scopriamo quali sono i migliori look da ufficio per l’autunno.


Foto: @4258482 | Pixabay
Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami