Home » Moda » Abbigliamento » Look capodanno 2010: consigli e abbinamenti

Look capodanno 2010: consigli e abbinamenti

Cosa mettersi per l'ultima notte dell'anno? Ecco alcuni consigli e abbinamenti.

Look capodanno 2010: consigli e abbinamenti

Look di Capodanno no problem! Siete pronte per una delle serate più eccitanti dell’anno? Una notte di divertimento, di feste e ovviamente del look giusto! Nella notte di tutte le notti non si deve trascurare nulla per abbagliare gli altri invitati! Abbagliare sì, perché quest’anno i colori più alla moda sono oro e argento.
Seguite allora i nostri consigli per il look giusto, dorato o argentato, borchiato o paillettato! Sicuramente per noi donne il problema dell’abbigliamento è un quesito costante e giornaliero: quante di noi si sono addormentate la sera pensando a quello che avrebbero indossato il giorno successivo? Perché la moda non è semplice frivolezza, è un modo per esprimere la nostra essenza, i nostri gusti, per farci notare. Quale party più adatto allora di quello di Capodanno per farsi conoscere e riconoscere?!

Oro e argento i colori del capodanno 2010
Oro e argento, borchie e paillettes, questi sono i must per il Capodanno 2010; usate la vostra fantasia adeguandola al vostro stile per seguire i nostri consigli: non c’è bisogno di spese folli ed esagerate ma basta un accessorio nuovo per rendere un abito diverso e glamour! Se non vi sentite a vostro agio con dei colori come l’argentato e il dorato no problem, potrete sfruttarli come colore degli accessori (borse, scarpe, gioielli e calze/leggings).

Look n°1 Classic
Se volete andare sul classico vi consigliamo un vestitino nero corto con le bretelline, magari di chiffon da portare insieme a dei leggings in pizzo; gioielli e pochette color argento: provate con degli orecchini lunghi ad effetto con bracciale abbinato; se il vestito che avete scelto è scollato meglio invece una collana, sempre color argento, appariscente con molti giri. Osate con un paio di décolleté con plateau e tacco a spillo vertiginoso!

Altrimenti sempre sul nero potrete optare per un abito sottoveste ondulato. Questo abbigliamento va benissimo se siete delle donne burrose e sexy! Per la donna formosa è perfetto anche un abito bustier nero con o senza spalline! Certo con le spalline sarete più castigate ma senza darete un tocco alla Jessica Rabbit! Se volete rendere questo look più classico basta optare per dei collant neri al posto dei leggings altrimenti, se volete renderlo meno classico e più rock cambiate i leggings neri con un paio dorato oppure illuminato da paillettes! Se proprio non sopportate i tacchi con i leggings vanno benissimo anche delle ballerine: sceglietene un paio decorate da strass o da specchietti! 

Look per capodanno
Look n°2 Petite: il motto è brillare!
Scegliete un paio di shorts in denim punteggiati da paillettes oppure da borchie e abbinateli con un body bianco tagliato a camicia! Date un tocco personale con un gilet ricoperto di paillettes. Scarpe: tronchetti neri a spillo con borchie e strass, oppure dei semplici tronchetti neri se non volete esagerare! Questo look è molto sportivo e particolarmente adatto per delle donne petite perché ne esalta le caratteristiche! Corredate il tutto con una borsa a tracolla e dei gioielli non troppo eccessivi, meglio se  date luce con un anello appariscente ma senza altri abbinamenti.
Usate un trucco forte magari uno smoky nero, per accentuare l’attenzione sugli occhi, visto l’abbigliamento più “sportivo”.

Idee look capodanno
Look n°3 Luce
Questo look è particolarmente indicato per chi è sicura di sé e della sua fisicità e non ha paura di osare; miniabito (non importa il colore l’importante è che sia ricco di paillettes!) con ampia scollatura drappeggiata oppure un tubino argentato entrambi da abbinare con un sandalo a spillo con decori in strass oppure un tronchetto nero in camoscio!
Dato che già l’abito si presenta appariscente non scegliete degli accessori che diano troppo nell’occhio. Optate solo per un paio di orecchini oppure per un bracciale XXL che arrivi ben oltre il polso!
Per il trucco andate sul leggero visto che già osate con l’abbigliamento: scegliete una base neutra e un ombretto colorato, magari abbinato al colore del vestito, un filo di eyeliner e il mascara a completare l’opera!

Look sexy per capodanno
Look n°4 Vatussa
Vi sentite troppo alte e “tante” per abiti e minidress? Allora optate per un paio di pantaloni eleganti neri, morbidi a palazzo e osate con top e accessori. Potete scegliere una blusa femminile di qualunque colore oppure optare per un top nero dando un tono con un bolerino in pelliccia ecologica (anche colorato) oppure un copri spalle con decori di paillettes. Ballerine ornate di borchie o strass concludono l’opera!

Idee look di capodanno

Di Silvia De Bellis © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami