Home » Moda » Abbigliamento » Liu Jo costumi da bagno estate 2012

Liu Jo costumi da bagno estate 2012

Pronte per scoprire la collezione di costumi da bagno Liu Jo 2012? Nel nostro articolo tante immagini che aspettano solo voi!

Liu Jo costumi da bagno estate 2012

Care fashioniste, oggi torniamo a parlare di stile e di collezioni imperdibili. Ultimamente parliamo molto di costumi da bagno e delle varie collezioni che i brand hanno realizzato. Tra queste, una delle più amate per stile e per prezzo, è quella di Tezenis 2012, una linea che permette di creare il proprio mix abbinando ad ogni pezzo quello di uno stesso stile o di uno stile simile. Anche la possibilità di poter scegliere le taglie che meglio si adattano al corpo è una risposta a una clientela sempre più esigente.


Cambiamo brand... diteci, avete mai provato i costumi da bagno Liu Jo?
Liu Jo è un marchio molto amato, soprattutto dalle ragazze, più giovani. Crea abbigliamento e accessori sempre di tendenza, anzi spesso Liu Jo la tendenza la detta! Ad ogni modo anche i costumi da bagno Liu Jo sono molto apprezzati dalle fashioniste. Sono piuttosto lineari, come potrete vedere dalle immagini poste all’interno dell’articolo, ma hanno sempre quel dettaglio azzeccato che rende quel costume assolutamente imperdibile.

 

Tra i costumi da bagno proposti da Liu Jo per l’estate 2012 spiccano decisamente i modelli a fascia. I bikini a fascia rappresentano la giusta soluzione per chi si vuole abbronzare senza avere problemi di laccetti. Spesso il modello a triangolo può essere un problema perché con un abito un po’ più scollato si vedrebbe il segno dell’abbronzatura. Il modello a fascia è la scelta giusta, dunque, soprattutto per le ragazze più giovani. Gli esclusivi modelli firmati Liu Jo sono impreziositi da dettagli che rendono ogni bikini unico nel suo genere.

 

Ad ogni modo, se preferite il modello triangolo Liu Jo vi accontenta! Tra quelli proposti dalla maison spicca il triangolo abbinato allo slip con laccetti turchese e impreziosito da perline a contrasto. Il modello è davvero esclusivo, sebbene non sia la prima volta che un marchio si inventa un costume del genere. Il contrasto delle perle bianche sul turchese, che ricorda fortemente il mare incontaminato, riesce però ad essere avvolgente e allo stesso tempo prezioso.

 

Se le tinte che preferite sono quelli stile jungle amerete follemente il costume da bagno, con triangolo a vela, verde foresta perlescente con tubolari e pietrine verde più scuro e oro. Questo modello è molto raffinato, perfetto per andare in spiaggia e decisamente ottimo per cockatil party in riva al mare. In quest’ultima occasione vi basterà un pareo o un magnifico foulard jungle, per essere sofisticate e sexy chic. Non avrete creato uno stile Costa Azzurra, ma sarete sicuramente delle vere perfect lady.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS