Comodi, pratici, decorativi. Sono i nuovi leggings di tendenza della primavera 2013. Cosa hanno di particolare? Sono fantasiosi e coloratissimi!

Nel guardaroba di ogni donna ci sono sempre quasi tutti i capi basic e quando la mattina, dinanzi all’armadio, ci si pone la domanda “cosa mi metto oggi?” si rischia di creare un outfit poco colorato e spesso senza alcuna personalità.
Molte volte vi abbiamo spiegato quali sono i trucchetti per dare anche a una vecchia maglia o a un look già visto nuova vita. Basta un accessorio particolare, un trucco nuovo, anche un hairstyle diverso. Insomma, basta poco! Sapete cos’altro può aiutarci a realizzare nuovi outfit quotidiani? I leggings!
Tutti conoscono questi adoratissimi e comodissimi pantaloni stretch. Di fatto è comunque sbagliato denominarli pantaloni perché svolgono una funzione molto più vicina alle calze. Non tutte le sanno ma i leggings non sono pantaloni veri e propri quindi non bisogna andare in giro come se lo fossero! Lasciate perdere, non donano a nessuna e sono assolutamente unchic!
Il corretto utilizzo del legging prevede che al di sopra di esso si indossi una maglia lunga (che copra almeno il sedere!) o un abito. Proprio perché molte donne hanno quasi tutti capi basic nel proprio armadio e spesso monocolore, un leggings particolare può fare la differenza e rendere quel look ricercato e di tendenza.
L’ultima tendenza di questa primavera 2013 ci vuole con i leggings fantasiosi e coloratissimi come quelli che vi andiamo a proporre in questo articolo. Nell’immagine qui potete vedere le proposte targate Tezenis. La bellezza dei leggings sta proprio nella facilità di reperirli nei negozi e a prezzi davvero interessanti. Quelli della nota catena di intimo costano meno di 20 euro. Ce ne sono molti soprattutto declinati in trame etniche chic.
Altro brand che ne propone diversi è Stradivarius, che all’interno della sua collezione ne ha compresi davvero molti. Tra i leggings fantasia che ci piacciono di più vi segnaliamo quelli floreali, perfettamente in stile con la stagione in corso.
Infine vi proponiamo quelli di H&M, anche questi molti sfiziosi e soprattutto molto economici. Questi sono solo tre dei brand che realizzano leggings fantasiosi. Potete trovarli con facilità ovunque, anche online e vedrete che sarà davvero difficile pagarli molto. E allora, che altro aspettate? Non esitate ancora ed entrate in possesso del vostro capo di abbigliamento must have!