Home » Moda » Abbigliamento » Lanvin per H&M

Lanvin per H&M

Avviso per tutte le fashion victims del pianeta, finalmente potremo acquistare un abito o un accessorio del famosissimo brand di alta moda Lanvin ad un prezzo decisamente accessibile, infatti il direttore artistico della griffe, Alber Elbaz, ha disegnato una bellissima collezione per il colosso della moda low cost H&M. Scopriamone di più.

Lanvin per H&M

Lanvin for H&MGià negli ambienti della moda non si parla d’altro e il momento tanto atteso dalle donne che amano un abbigliamento glamour sta quasi per arrivare, infatti la collezione disegnata da Alber Elbaz, stilista del celebre marchio parigino Lanvin, arriverà negli store H&M il 23 novembre, dopo essere stata lanciata il 2 novembre scorso.
A proposito di questa collaborazione la Creative Advisor di H&M  Margareta van den Bosch ha dichiarato: “Siamo entusiasti della collezione di Lanvin for H&M. È un momento fantastico. Lanvin porterà da H&M il lusso della tradizione francese, arricchita da elementi moderni e vivaci. È una collezione molto Lanvin, con i tagli e lo stile sartoriale che contraddistinguono il marchio, con un'attenzione particolare per le forme e i dettagli sia per la linea maschile che femminile. Il lancio di novembre sarà ricco di meravigliose sorprese”.
E già possiamo anticipare che nei 200 punti vendita sparsi nel mondo del marchio di moda low cost per eccellenza, i capi di Lanvin andranno letteralmente a ruba e saranno lunghe le file di persone per accaparrarsi uno dei fantastici modelli disegnati da Alber Elbaz.

Dopo le collezioni disegnate per H&M da Madonna, Roberto Cavalli, Sonia Rykiel e Jimmy Choo, arriva la linea della suprema essenza della moda della casa parigina Lanvin, che non era solita creare dei capi accessibili un po’ a tutti. Lo stesso direttore creativo e stilista della griffe di alta moda francese ha detto: “Il lavoro dello stilista di solito è rivolto a pochi, ma con la collezione per H&M abbiamo cercato di offrire il sogno del lusso a un pubblico più ampio. È stato un po' come tornare sui banchi di scuola” ed ha continuato dicendo “H&M ci ha contattato per proporci una collaborazione e capire se era possibile offrire a un pubblico più ampio il sogno che Lanvin ha tradotto in realtà, non si trattava solo di creare capi meno costosi. Ho sempre detto che non avrei mai realizzato una collezione accessibile a tutti. Ma ciò che mi ha intrigato è l'idea che H&M si avvicinasse al mondo del lusso piuttosto che Lanvin al pubblico”.

Lanvin for H&M abbigliamento e accessori

Mentre i capi femminili sono opera di Alber Elbaz, la collezione maschile è invece stata disegnata dal designer della linea uomo Lanvin, lo stilista Lucas Ossendrijver che, per gli uomini che desiderano essere davvero fashion, ha realizzato tra i vari capi degli smoking dal taglio casual davvero molto particolari, camicie con pettorina, cappotti, e poi i papillon oversize in diversi colori davvero unici.
Per quanto riguarda i modelli femminili, Elbaz ha realizzato abiti in stile ballerina, miniabiti monospalla o con maniche a palloncino dai colori accesi o con maxistampe floreali, con i tipici tagli e le arricciature della maison francese. E poi ancora cappottini, t-shirt e vari meravigliosi accessori come scarpe, borse, occhiali da sole, cinture, pochette in vernice, guanti, bjoux, tutto a prezzi davvero accessibili.

Lanvin for H&MSe avete in programma una serata particolare, non potete fare a meno dal 23 novembre in poi di recarvi in uno dei più di 200 store della catena svedese low cost H&M, per trovare un abito di alta sartoria a prezzi incredibili, adatto per la vostra occasione. Anche se vi avviso che non sarete le sole a fare shopping, sicuramente troverete un po’ di donne, e non solo, decise ad acquistare uno o più dei meravigliosi capi di Lanvin!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami