Home » Moda » Abbigliamento » Kimono primavera/estate 2015

Kimono primavera/estate 2015

Torna di moda il kimono e in un attimo è subito tendenza

Kimono primavera/estate 2015

Tra le tendenze moda di questa primavera/estate 2015 sapete bene che è tornato lo stile anni 70. Con questo abbiamo assistito al ritorno di grandi capi e accessori must have di quel periodo, come gli occhiali da sole tondi, i pantaloni a zampa d’elefante, le salopette e i cappelli a tesa larga e in particolar modo è tornato a conquistare le appassionate di stile il kimono.

Ebbene, è giunta l’ora di mettere da parte i tanto amati cardigan lunghi o corti che siano per fare spazio a queste giacche leggere, normalmente realizzate in seta colorata, proprio come dei foulard pregiati, oppure in cotone, sul quale trovare delle lavorazioni insolite e uniche, che si possono anche personalizzare con stile.

All’interno delle nuove collezioni del momento se ne trovano di ogni genere. Ci sono quelli corti sui quali troviamo delle meravigliose stampe ispirate soprattutto alla natura. Molto belli anche quelli lavorati all’uncinetto o le proposte caratterizzate da lunghissime frange pendenti.

Ovviamente, ci sono anche dei kimono lunghi, ma quasi mai fino a terra. Anche in questo caso possiamo trovare delle stampe o delle trame caratteristiche, ma non mancano certamente quelli tinta unita, sebbene siano decisamente meno interessanti. Perché il bello del kimono è proprio il colore unico e brillante che ci regala, qualcosa di strepitoso con il quale impreziosire il proprio look anche quello più basic.


Burberry, sulla passerella di Londra, ci ha letteralmente conquistato con questo capo di abbigliamento. Le sue creazioni sono molto chic, molto particolari ma decisamente portabili, proprio come il modello che vedete in foto.


Di molto carini ne troviamo anche da H&M, che all’interno della sua collezione ne ha raccolti diversi, da quelli con lunghissime frange in stile festival di Coachella fino alle proposte più glam con maxi fiori e foglie verdi.


Stesso discorso anche per un altro fashion brand che fa impazzire le appassionate di moda: Zara. All’interno del catalogo primavera/estate 2015 si trovano tantissimi kimono eleganti, perfetti anche per eventi più chic.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami