Home » Moda » Abbigliamento » Kate Moss for Mango: collezione primavera/estate 2012

Kate Moss for Mango: collezione primavera/estate 2012

Nuova collezione primavera/estate 2012 per Mango che ha scelto come testimonial la top model Kate Moss.

Kate Moss for Mango: collezione primavera/estate 2012

Finalmente è marzo! Sapete cosa vuol dire? Che siamo pronti per mostrarvi tantissime nuove collezioni primaverili! Già ve ne abbiamo presentate alcune di queste. Ricordate la simpatica, colorata collezione primaverile realizzata da H&M? Un mix di stili per accontentare tutte le donne.

In più abbiamo parlato dei must have di questa stagione e, tra i vari consigli fashion , vi abbiamo rivelato che il colore moda dell'intero 2012 sarà l'arancione tangerine tango.

Ma ora veniamo a una delle collezioni più attese di questa stagione. Sto parlando della collezione primavera-estate 2012 di Mango che ha riconfermato ancora una volta Kate Moss in qualità di testimone. La bella modella, che da poco si è sposata dando del filo fa torcere a un'altra Kate molto nota [la Middleton, per inteso], ha indossato lo spirito colorato e retrò dei nuovi capi di abbigliamento e accessori di Mango.

Kate Moss for Mango collezione primavera estate 2012

Forse ci aspettavamo un po' di colore in più ma questa volta Mango ha puntato tutto sui capi easy chic non badando troppo alle stampe, ai colori neon, alle tinte fluo e al color blocking. Mango rivela una donna che sceglie colori riposanti, calmi, ben abbinati. Trae ispirazione dalla moda degli anni 70.

Kate Moss for Mango collezione primavera estate 2012

Difatti si notano subito i pantaloni a zampa d'elefante, tanto amati e tanto odiati. Beh, abituatevici, quest'anno sono moltissimi i brand che proporranno il ritorno dei pantaloni scampanati. Ai vecchi jeans Mango abbina bluse bon ton in raso bianco con dettagli neri.Per la sera invece preferisce uno stile più grintoso ma non troppo elaborato. Punta dunque sull'animalier ma delicato. Carinissima la maglia morbida in raso con stampa animalier leggera abbinata al pantalone nero che mostra una chiara filigrana tono su tono maculata. Una cinturina e una pochette oro metallizzato, e il gioco è fatto. Sarete subito glam e chic come l'icona della moda Kate Moss.

Kate Moss for Mango collezione primavera estate 2012

Certo, un po' di colore Mango lo porta in scena ma a piccole dosi. Una tonalità tra tutte, il rosa fragola. Quando Mango propone il colore non osa abbinamenti azzardati ma pone l'attenzione sul colore di base stesso. All'abito plissé abbina una giubbino di pelle rock ma chiaro, per non appesantire troppo il look. Quando invece propone abitini morbidi da giorno come quello che vi mostro qua sopra, abito a righe fragola e panna [sembra una Big Bubble] abbina solo una cinturina in cuoio.

Kate Moss for Mango collezione primavera estate 2012

La campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2012 di Mango la firma l'amico fotografo di Kate Moss, il bravissimo ed estroso Terry Richardson che tra l'altro ha anche curato il video Spy Game. Vi lascio allora con il video.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami