Home » Moda » Abbigliamento » I look premaman di Kate Middleton

I look premaman di Kate Middleton

Icona di stile reale, Kate Middleton ha dato lezioni di stile anche in gravidanza.

I look premaman di Kate Middleton

Ci siamo, dopo tanto vociferare, a torto e poi a ragione confermata, Kate Middleton finalmente darà un erede futuro e presunto al trono inglese. Ormai è questione di giorni, ore, forse di attimi, ma la Duchessa di Cambridge in tutto questo tempo, nei nove mesi della gravidanza ha saputo dare ancora lezioni di stile e sfoggiando nuovi look.

Il royal baby ha fatto bene al corpo della filiforme Kate, donandole un tocco più curvy e femminile. In realtà la gravidanza reale ci ha messo tempo a decollare in fatto di curve. Il pancione di Kate, infatti, ci ha messo più tempo del previsto a farsi notare, garantendo alla duchessa look mozzafiato per diversi mesi. Ma vediamo cosa ha indossato nelle varie uscite ufficiali.

Kate middleton look premaman

Il pancino piccolino è stato avvolto, in una delle uscite, da un abito corto con maniche al gomito interamente stampato sui toni del rosso, azzurro e bianco e base nera di Erdem. Decisamente un look sobrio e facile da indossare, molto comodo e in perfetto stile Middleton.
I coat dress sembrano invece essere davvero un must della duchessa e allora perché non sfoggiarli anche in gravidanza? Questo giallo che vedete lo firma Emilia Wickstead.
E ovviamente, a proposito di coat, non ne può mancare uno targato Alexander McQueen rosa confetto, con bottoni perla e cappellino ton sur ton.

Kate middleton look premaman

Forse un po’ intenso e forte ma adoro il look rosso fuoco e nero notte sfoggiato durante una delle uscite durante la gravidanza. Le forme sono ancora ridotte ma di certo non si può dire che Kate non sia stupenda!
E finalmente ritroviamo Kate con un abito in perfetto stile pregnancy: un minidress bianco panna con pois macro neri e giacchina, clutch e décolleté dal tacco medio neri.
In questo secondo set di look, il terzo ci sembra piuttosto familiare, difatti si tratta di uno degli outfit sfoggiati pochissimo tempo dopo l’ufficializzazione della notiziona.

Kate middleton look premaman

Non c’è niente da fare il rosa e in questo caso il pesca donano favolosamente alla futura mammina Kate Middleton. In questa occasione la pancia era decisamente più in vista ma scopriamo chi firma il look. L’abito è ancora una creazione di Emilia Wickstead mentre il cappottino è targato Tara Jarmon.
Ed ecco di nuovo Kate con un cappottino check sui toni del blu e del grigio e infine un nuovo look di Emilia Wickstead di un delizioso color carta da zucchero, che svela le deliziose forme di Kate.Che ne pensate dei suoi look, la trovate regale come sempre?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  kate middleton  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami