Home » Moda » Abbigliamento » Pantaloni jogger 2021, il fascino dello stile sporty che spopola ovunque

Pantaloni jogger 2021, il fascino dello stile sporty che spopola ovunque

Tutto il fascino dei joggers, i pantaloni della tuta che conquistano la primavera 2021: scopriamo insieme i modelli più belli
Pantaloni jogger 2021, il fascino dello stile sporty che spopola ovunque

Tra i capi di abbigliamento del momento ce ne sono alcuni indiscutibilmente più amati di altri. Tra questi troviamo i pantaloni jogger, ovvero della tuta, che possono essere felpati o garzati. Sono stati i migliori amici di questi mesi, perché perfetti anche per stare in casa. Non per niente c’è stato un vero e proprio boom dei look homewear e delle collezioni caratterizzati da top e bottom comfy.

 

In ogni caso, se siete a caccia di capi di tendenza ma, giustamente, non avete voglia di indossare un abito bello ma poco adattabile in questo periodo in cui siamo quasi sempre in casa e non ci sono eventi mondani a cui partecipare, puntate tutto sui joggers.

 

Come sono fatti? Proprio come la maggior parte dei pantaloni della tuta, i joggers presentano una coulisse in vita, con o senza lacci, e caviglie strette con polsini o elastico. In tessuto è cotone felpato e interamente possono essere caldi con rivestimenti in pile o pelliccetta finta oppure freschi e garzati, ideali per le giornate più calde.

 

Al contrario di quanto si possa pensare, visto lo sdoganamento sia dello stile sporty che di quello homewear, i pantaloni jogger si possono abbinare sia alle classiche felpe con cappuccio e senza, anche cropped, che a maglioni, maglie di filo e crop top spesso accompagnati da camicioni sbottonati.

 

A questo punto, visto che sono comodi, belli e di tendenza, non ci resta che smettere di fare resistenza e scoprire quali sono i modelli di pantaloni jogger 2021 da infilare subito nell’armadio!

 

I nuovi pantaloni jogger per la primavera 2021

C’è una caratteristica che, più di altre, caratterizza con forza i nuovi pantaloni jogger, ossia i modelli più trendy e richiesti del momento. Si tratta del colore, anzi delle varianti cromatiche che, più di altre, indosseremo in questa stagione. Si punta tutto, infatti, sui colori pastello, dal verde mente al lilla, dal giallo chiarissimo al rosa fino all’azzurro cielo e al pesca. E, per quanto riguarda gli abbinamenti, si può anche realizzare un look monocromatico, quindi con felpa o maglia e pantalone coordinati, oppure a contrasto, ma sempre meglio preferire le tinte sorbetto per la parte superiore e inferiore.

 

Attenzione, però, non mancheranno comunque delle proposte più neutre e basic, come i joggers grigi e neri tra cui ne troveremo diversi, considerando che parliamo di collezioni primavera-estate, bianchi, beige e panna.

 

Dove comprare i pantaloni jogger primavera 2021? Come sempre i brand fast fashion ci confortano con una lunga lista di modelli perfetti sia in termini di tendenza sia economici. Fatevi quindi conquistare dai joggers di H&M, Zara, Stradivarius, Reserved e anche Twinset.

 

A voi piacciono i pantaloni jogger? Preferite quelli semplici o le proposte declinate nelle cromie pastello? E come li abbinate?


  • Pantaloni jogger 2021, il fascino dello stile sporty che spopola ovunque
  • Jogger giallo H&M
  • Jogger H&M
  • Jogger menta Reserved
  • Jogger Stradivarius
  • Jogger in misto cotone H&M
  • Twin Set, jogger con logo
PAGINA 1 DI 7
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami