Home » Moda » Abbigliamento » Intimissimi sposa linea Kate vs Kate

Intimissimi sposa linea Kate vs Kate

È arrivata la nuova linea d'intimo sposa del grande marchio italiano Intimissimi. Questa nuova collezione è ispirata alle spose più famose del momento, ossia la reale Kate Middleton e la fotomodella Kate Moss. Due stili diversi per una collezione davvero unica.

Intimissimi sposa linea Kate vs Kate

Intimissimi ha lanciato per questa primavera estate 2011 una nuova linea di lingerie dedicata alle spose che si chiama Kate vs Kate, ispirandosi a due spose celebri del 2011 entrambe britanniche la neo sposa del principe William d'Inghilterra Kate Middleton e la fotomodella Kate Moss che ad agosto sposerà il fidanzato Jamie Hince, rocker della band The Kills.
Per questa nuova linea è stato scelto il color bianco burro, in seta purissima con pregiati ricami, che però si diversifica in due stili completamente diversi, per accontentare i gusti differenti di ogni donna, ispirandosi infatti alle personalità opposte delle due Kate. Il risultato è una lingerie dall'essenza romantica ed estremamente raffinata, che rispecchia lo stile della duchessa di Cambridge, contrapposta ad una lingerie dallo stile più seducente e dalle linee più forti e decise, che si ispira alla fotomodella.

Le future spose potranno scegliere tra capi d'intimo che tendono all'eleganza e all'essenza chic con classe e al contrario capi più sexy dal carattere forte che vogliono osare.
Vediamo da vicino i capi di questa “doppia collezione”.

 

Per le donne che si sentono più vicine a Kate Middleton, Intimissimi ha creato dei graziosi completini molto semplici, che puntano sulla raffinatezza e sull'eleganza, come il reggiseno a balconcino abbinato ad un slip oppure una culotte o una brasiliana. Sempre in questa linea anche il baby doll in pura seta e pizzo, per essere sexy senza rinunciare all'eleganza.

Per coloro che invece si sentono come look più vicine alla modella inglese Kate Moss, ecco che Intimissimi ci presenta dei completini molto seducenti a dir poco graffianti e dallo stile più malizioso con reggicalze, da abbinare ad una vestaglia-kimono corta, che copre lasciando intravedere quel che c'è sotto, per una prima notte di nozze davvero molto sensuale.

E adesso tocca a voi la scelta, quale preferite?

Di © Riproduzione Riservata
TAG  intimissimi  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS