Home » Moda » Abbigliamento » Intimissimi novità collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Intimissimi novità collezione Autunno/Inverno 2012-2013

In tutti gli store è arrivata la nuova collezione di intimo Intimissimi Autunno/Inverno 2012-2013. Le novità sono tantissime a cominciare dalla lingerie in stile vittoriano, la nuova linea nude e la bridal collection per le prossime sposine!

Intimissimi novità collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Probabilmente avete già avuto modo di vedere le nuove vetrine dei negozi Intimissimi e avrete sicuramente visto le novità di questa nuova stagione. Il brand Intimissimi rinnova il look all’intera collezione, come sempre, e quest’anno propone nuove linee di lingerie seguendo temi ben specifici.
La collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2012-2013 è caratterizzata da tre linee principali: Victorian Style, Nude look e la nuova collezione dedicata alle spose. Iniziamo dalla prima!

Intimissimi collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Il grande amore della regina Vittoria per il principe Alberto, la cui morte la portò a vestire sempre abiti scuri e a ritirarsi da vita mondana e pubblica in favore di una posizione di estremo rigore morale, ha portato il brand a realizzare un capo interamente ispirato al suo stile. Per Victorian Style intende fiocco in raso a ornamento sul collo, che sdrammatizza l’abito, arricciatura su busto e maniche, polsi e orlo dal taglio avvolgente e morbido. Si tratta di un abito, disponibile sia in nero che in tinta natural, molto leggero. È di per sé molto casto ma indossato con i giusti accorgimenti e stile diventa immediatamente sensuale e intrigante. Un nuovo dark moderno, dunque, quello proposto da Intimissimi. L’abito, che potete vedere nell’immagine sotto, costa 39.90 euro.

Intimissimi collezione Autunno-Inverno 2012-2013

La linea Nude è una collezione che Intimissimi ha realizzato ispirandosi completamente all’eleganza e al romanticismo. È un vero e proprio omaggio allo stile e alla passione della nostra cara Italia.
La collezione comprende reggiseni in pizzo, culotte shaping a vita alta, brassière e body in pizzo proposti in tonalità seducenti di nudo combinate con il nero.

Intimissimi collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Infine parliamo dell’ultima Bridal Collection di Intimissimi, (dopo il grande successo di quella precedente) la linea pensata per le spose e realizzata in morbida seta bianco perla con ricami in pizzo rosa. Eleganti dettagli, come piccoli fiocchi in raso e pendenti punto luce, impreziosiscono i capi. La capsule collection comprende completo intimo con reggiseno imbottito e perizoma, vestaglia, sottoveste e completo con morbida canotta e culotte. Indispensabile, ovviamente, la giarrettiera con dettaglio blu portafortuna che si abbina a tutti i look proposti.

Intimissimi collezione Autunno-Inverno 2012-2013

Disponibili anche reggiseno super push up , reggiseno fascia imbottita, slip, brasiliano e reggicalze. I capi, che potete vedere nell’immagine, sono disponibile nei colori bianco perla e rosa soft.
Questi sono i prezzi: reggiseno imbottito carioca prezzo 25,90 euro, perizoma 15,90 euro e giarrettiera 12,90 euro; completino prezzo 49,90 euro; vestaglia prezzo 59,90 euro.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami