Home » Moda » Abbigliamento » Homewear: l'abbigliamento comodo per stare in casa

Homewear: l'abbigliamento comodo per stare in casa

L’homewear è, di fatto, l’abbigliamento per stare in casa, che ha subìto – complice la pandemia – un brusco balzo in avanti rispetto ai classici vestiti. Scopriamo cosa indossare tra le mura domestiche senza rinunciare al fashion
Homewear: l'abbigliamento comodo per stare in casa

In pochi lo facevano prima ma da marzo in tanti sono costretti a lavorare da casa e preferire, quindi, lo smart working. In più, tra restrizioni continue e consigli di limitazione agli spostamenti, si finisce per trascorrere moltissimo tempo in casa. Ecco perché l’homewear, letteralmente l’abbigliamento da casa, è diventata la nuova frontiera del fashion.

 

È successo questo: i brand si sono allineati alle esigenze e, uno dopo l’altro, sono cadute come pedine del domino per mettersi al servizio della richiesta del momento. In fondo non bisogna trascurarsi, anche se si sta chiusi dentro le quattro mura domestiche, ma rinunciare al comfort non è ammesso.

 

Motivo per cui in questi ultimi mesi sono state presentate molte collezioni comfy, per poter rispondere alle call di lavoro o essere abbastanza presentabile quando il corriere bussa alla porta senza imbarazzarsi del proprio look.

 

A questo punto non resta che scoprire quali sono queste offerte modaiole pensate per la casa, per vestirsi sempre alla moda senza rinunciare a una buona dose di comodità.

 

Le novità H&M per The Comfort Zone

Si chiama The Comfort Zone la selezione di capi di abbigliamento H&M perfetti per lo smart working e, banalmente, per stare in casa. Le tonalità esplorate sono quelle neutrali, che vanno dai caldi toni del beige a quelli più freddi dei grigi, passando per panna e nero. La selezione è molto ampia ed è possibile realizzare il completo che si preferisce, abbinano il top al pantalone o persino alla gonna. Zero cuciture, o quasi, nessuna coulisse o elementi che strizzano e possono, a lungo andare col passare delle ore, infastidire.

 

New Comfort, le proposte lazy di Zara

Anche Zara non si tira indietro e lancia una serie di meravigliose creazioni di abbigliamento tutte rigorosamente tinta unita, sia in maglia che felpate. Tanti i completini, così come le tutine, in lana morbida come una coccola, sia liscia che a coste. Tuttavia non mancano dei capi più sportivi, dalle felpe cropped ai pantaloni joggers ultra larghi con polsini, che ricordano quelli maschili.

 

Oysho e la nuova collezione homewear per tutta la famiglia

La più particolare di tutte, una collezione che si indosserebbe facilmente anche per uscire durante il tempo libero, è quella di Oysho. In fondo è un brand che si occupa di lingerie e di tutto ciò che riguarda la pigiameria, quindi anche i look da casa. Non c’è da stupirsi se nella sua selezione ci sono delle proposte homewear trendy tanto quanto quelle dei brand che si occupano specificamente e solamente di maglioni e pantaloni per l’outdoor. Spiccano, quindi, lunghi cardigan ultra confortevoli, maglioni dallo stile norvegese e pantaloni fluidi e leggeri, ma caldi, che sembra quasi non indossarli affatto.

 

Anche voi avete ceduto alla bellezza e allo stile comfy dell’homewear?


  • Homewear: l'abbigliamento comodo per stare in casa
  • Completo grigio Zara
  • Completo panna H&M
  • Felpa e pantalone Zara
  • Look Zara
  • H&M look con gonna
  • Look Oysho
  • Look a coste H&M
  • Osho look homewear
  • Zara, top e pantaloncini
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami