In tutti i negozi H&M è arrivata la nuova collezione per la Primavera 2013.

Negli store è arrivata la nuova collezione di abbigliamento H&M per la Primavera 2013. Come sempre, si tratta di una linea ricca di capi e accessori per ogni gusto, occasione e stile, tutto rigorosamente low cost. Cosa andrà di moda questa primavera? Innanzitutto bisogna dar nuova vita al guardaroba con una serie di colori freschi e intensi, come quelli di tendenza secondo Pantone, e poi puntare sui fashion trend del momento. Quali sono? Sarà di tendenza ancora l’oversize, quindi dovrete scegliere capi di abbigliamento, soprattutto pull di filo e top che sembrano avere qualche taglia in più. Sarete, in questo modo, alla moda ma anche comodissime. Che cosa chiedere di più?
Come ogni stagione primaverile, tornano di moda le stampe floreali. Anche H&M ne propone diverse, su base chiara o scura, e le abbina con colori intensi e meravigliosi, come il giallo sole. Non mancheranno i dettagli di tendenza, come le borchie, che ritroviamo ancora e con forza a decorare alcune maglie e accessori.
Ritroviamo l’animalier, una fantasia, quella leopardata, che proprio sembra non riuscire ad abbandonarci. Questa primavera, inoltre, sarà anche la stagione dell’ecopelle, quindi troveremo in abbondanza moltissimi capi di abbigliamento, top, pantaloni, gonne e minidress, in questo tessuto.
Anche le mammine avranno qualcosa da acquistare perché H&M pensa anche a voi! In questo caso, per la bella stagione, sono stati proposti abiti stretch a righe a contrasto, maglie preformate e camicie di jeans, uno dei must have della primavera.
E ora veniamo agli accessori, soprattutto alle borse e alle scarpe. Il brand svedese low cost offre sempre una variegata e ricca collezione di accessori. In tutti i negozi ci sono grandi esposizioni di bijoux e prodotti per il corpo, ma borse e scarpe hanno sempre un posto nel cuore di ogni donna. Tra le borse della collezione primaverile troviamo, tra i modelli di punta, moltissimi modelli a secchiello, caratteristici ed eleganti, sono perfetti per il giorno e, perché no, anche di sera possono andar bene se hanno le dimensioni giuste. Carinissime le pochette, borchiate o caratterizzate da frange, in versione tinta unita o color block.
E le scarpe? Sarà una primavera all’insegna degli stivali, soprattutto dei tronchetti, con o senza zeppa. Certamente non possono assolutamente mancare i sandali con tacco, come quelli che potete vedere nell’immagine in basso, chiare e o colorati.