Home » Moda » Abbigliamento » H&M costumi da bagno 2011: tutti i modelli della beachwear estiva

H&M costumi da bagno 2011: tutti i modelli della beachwear estiva

Arriva l’estate, pensate al mare, al sole, alla ceretta da fare, alla linea che deve essere stata prontamente recuperata e solo all’ultimo vi ricordate: ma il costume da bagno? I marchi che realizzano costumi da bagno alla moda e di qualsiasi tipo sono davvero moltissimi. Oggi vi parliamo di quelli low cost proposti da H&M; siamo sicure che vi piaceranno, e tanto!

Coordinabili, semplici, a fantasia, imbottiti, con laccetti o a fascia i costumi di H&M sono tra le proposte più hot sul mercato al momento. La collezione di costumi da bagno 2011 di H&M si presenta piuttosto variegata. Sono moltissimi i modelli e le fantasie proposte dal colosso low cost e oggi ve li presentiamo nel dettaglio.

Tempo fa vi abbiamo parlato di quanto è importante scegliere il costume da bagno; bisogna tener conto del gusto personale ma dobbiamo sempre fare i conti con il corpo. Dobbiamo conoscere bene pancia, seno, cosce, sedere e fianchi per poter scegliere il modello che meglio risalta il fisico. Quindi, ragazze, attenzione: siate scrupolose e vedrete che sarà semplice scegliere il costume da bagno per questa estate. Tra i modelli di costumi da bagno più belli sul mercato di questa estate 2011 si piazza la beachwaer collection di H&M.

H&M costumi da bagno 2011

Si tratta di una collezione molto amata dalle ragazze per i modelli attualissimi e per i prezzi assolutamente contenuti. Infatti è possibile acquistare un bikini con meno di 10 euro!!! Ditemi, quante altre case di moda vi propongono costumi da bagno a prezzi così bassi e così belli?

H&M costumi bikini e coordinabili

H&M costumi da bagno 2011
Tutti i modelli bikini di H&M sono coordinabili tra loro
Si possono quindi coordinare per colore o fantasia e per taglia. Capita spesso di non indossare perfettamente la stessa taglia tra la parte superiore e inferiore del costume da bagno, ergo H&M ci viene incontro proponendo tutti i capi da mare da coordinare liberamente tra loro o acquistare singolarmente. Anche altre case di moda lo fanno ma non sono mai tantissimi i modelli da coordinare, si tratta sempre di una selezione ristretta basata su modelli a tinta unita e pochissime a fantasia.
H&M è campione in questo perché propone i coordinabili di qualsiasi tipo senza alcuna limitazione o restrizione.
H&M costumi da bagno 2011

Tra i costumi da bagno favoriti questa estate dalle ragazze è il modello a fascia a farla da padrone e difatti H&M ne propone davvero moltissimi. Tra le fasce proposte da H&M ci sono modelli aperti centralmente creando una sensualissima scollatura a V, altre invece sono più ‘caste’ mentre altre ancora presentano dei simpatici e voluminizzanti volants. H&M sceglie le tinte forti per quanto riguarda i modelli tinta unita, per quelli stampati invece preferisce i motivi floreali adatti a tutte le romanticone. La maggior parte sono leggermente imbottite per avere un seno perfetto anche in spiaggia e sono dotate di spalline sottili che si possono sganciare a piacimento. Per quanto concerne la parte inferiore H&M propone slip piuttosto semplici, sempre da coordinare per colore e taglia, con e senza laccetti.

H&M costumi interi

H&M costumi da bagno 2011
Strano ma vero il costume intero arretra ma non molla le passerelle e H&M ne offre alcuni ispirandosi alla moda anni 80. H&M priva il costume intero dalle spalline e lo propone a fascia con ammalianti giochi di laccetti sul seno. Comunemente si pensa al costume intero come qualcosa che debba coprire, H&M distrugge questo concetto creando modelli molto sensuali addirittura aperti lateralmente come fossero 'graffiati'.

Non perdete altro tempo per acquistare il vostro (o i vostri) costume da bagno da H&M. Vanno a ruba!!!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  costumi estate 2011   h&m  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami