Home » Moda » Abbigliamento » H&M collezione Natale 2011: la Holiday collection sta per arrivare!

H&M collezione Natale 2011: la Holiday collection sta per arrivare!

Anche quest’anno H&M ci propone la sua collezione di Natale per trascorrere le vacanze 2011 sfoggiando degli abiti e degli accessori super glam e ovviamente scintillanti.

H&M collezione Natale 2011: la Holiday collection sta per arrivare!

È ormai routine tra i grandi colossi della moda nazionale e internazionale presentare delle collezione per determinati periodi dell’anno. Natale è ovviamente un’occasione perfetta e magnifica per proporre collezioni di abbigliamento e di accessori super scintillanti e festaiole. Oggi voglio proprio parlarvi e presentarvi la collezione natalizia di H&M: la Holiday collection 2011.

H&M, si sa, ci sa fare con la moda. In fondo siamo reduci della grandissima e magnifica collezione Versace for H&M che è stata un vero e proprio successo! Oggi invece ci concentriamo sui capi che il marchio di moda low cost svedese ci propone per le vacanze natalizie.

La sua collezione, per quanto ne sia leggermente sconcertata, è piuttosto sobria. Normalmente siamo solite vedere capi di abbigliamento ricchi di paillettes (soprattutto quest’anno!) e di elementi che brillano anche nella più buia delle notti! E invece no, H&M ci propone una collezione cream&white, una capsule collection davvero sobria. L’idea di fondo non è sbagliata perché il colosso della moda ha pensato alla festa del Natale ma da trascorrere in famiglia! Infatti se guardate bene le foto del catalogo natalizio di H&M noterete che ci sono proposte per tutte le età, per donna e per uomo. Noi vi proponiamo alcuni degli outfit che il marchio propone per il prossimo Natale.

H&M collezione Natale 2011 la Holiday collection sta per arrivare!

Per un Natale da trascorrere in famiglia, per chi ama stare al calduccio magari di fronte al fuoco del camino mentre la nonna prepara le castagne H&M propone un look tenue e delicato fatto d abiti morbidi color crema e fusciacche nere, cardigan, leggings e maglioncini con stelle di Natale.

H&M collezione Natale 2011 la Holiday collection sta per arrivare!

Per chi invece cerca qualcosa di più sofisticato H&M offre pantaloni palazzo a vita alta, must have della moda anni Settanta, già proposti nella collezione autunnale. Difatti i pantaloni palazzo a vita alta sono molto comodi ma anche molto glam soprattutto se ben abbinati e se siete alte. In alternativa H&M propone di scoprire le gambe con un bel minidress nero di paillettes. Sebbene è bello e sexy scoprire le gambe vi consiglio di non scoprirvi del tutto, in fondo è pur sempre dicembre, non volete mica beccarvi un accidente?! Per l’appunto vi consiglio di indossare magari delle parigine che quest’anno sono molto di moda!

H&M collezione Natale 2011 la Holiday collection sta per arrivare!

Infine non mancano le proposte da festa per le più giovani. Ecco allora che H&M propone dei minidress con scollatura a cuore total black, abiti con inserti velati trasparenti, maglie laminate e pantaloni di ecopelle. Pochi bijoux. Per una festa sacra come il Natale H&M ha pensato (bene) di non esagerare con la scelta dei gingilli. Basta anche un semplice anello o una collana per rendere il look particolare e alternativo.

La nuova campagna per la Holiday collection 2011 di H&M è stata realizzata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin che hanno fatto trasparire il calore familiare attraverso i loro scatti. Protagoniste della nuova campagna pubblicitaria di H&M sono Georgia May Jagger che posa con la madre Jerry Hall, le gemelle Karen e Kate Elson, e Kristen McMenamy con prole al seguito. Come avete potuto capire sono tutte piccole famiglie che si sono sottoposte all’obiettivo di due attenti fotografi. Per questo traspare così tanto l’affetto familiare!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  h&m  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami