Home » Moda » Abbigliamento » Gonne lunghe per l’estate

Gonne lunghe per l’estate

Uno dei must have dell’estate è la gonna lunga, tinta unita o stampata. Scoprite quali sono le più belle, come abbinarle per essere fashion durante tutta la stagione calda

Gonne lunghe per l’estate

Ogni stagione ha i suoi must have e le più attente lo sanno benissimo. Con il giusto capo di abbigliamento si possono creare look diversi ma sempre trendy. Abbiamo già visto alcuni pezzi assolutamente fashion dell’estate come la camicia, di jeans, le stampe camouflage da privilegiare sia sull’abbigliamento sia sugli accessori, i leggings e pantaloni fantasia… Uno dei pezzi forti di questa stagione è la gonna lunga fino ai piedi.

Ci ricordano i look delle gitane, uno stile riconoscibile, coloratissimo, sfizioso e spesso molto casual. Molte case di moda hanno inserito, all’interno delle loro ultime collezioni, delle gonne lunghe fino ai piedi per realizzare dei look esclusivi questa stagione. Ma voi sapete come abbinarle? Che sia a fantasia, dal floreale all’etnico, dalle righe alle trame animalier, o semplicemente tinta unita o persino trasparenti da metà coscia, le gonne possono essere abbinate con estrema facilità. Di giorno prediligete i top, le canotte e le t-shirt, magari da annodare all’altezza dell’ombelico. Per la sera puntate su un look più sofisticato, scegliendo bluse ricamate e abbondando con i gioielli e calzando, ovviamente, delle scarpe col tacco.


Comprala su Amazon >>


Tra i modelli più trendy di gonne lunghe in stile gipsy dell’estate ci sono quelle realizzate da Mango. Qui potrete trovare la giusta soluzione per ogni gusto. Ci sono quelle tinta unita, quelle caratterizzate da prestigiose stampe foulard, quelle color block dalle tinte intense e fresche e quelle più etniche. Nell’immagine potete vedere anche degli abbinamenti essenziali e facili da realizzare. Tutti da copiare!

 

Anche nella collezione Tezenis c’è qualche gonna lunga, come quella che vedete a sinistra nell’immagine, caratterizzata da una stampa camouflage, molto trendy. Accanto invece c’è una meravigliosa gonna lunga nera ma trasparente della collezione estiva di H&M, perfetta soprattutto per la sera.

 

Infine non potevamo non segnalarvi le gonne lunghe della collezione di Zara. Il brand di moda low cost per questa stagione ha scelto di puntare sulla tinta unita proponendo gonne dai colori intensi, come il giallo limone, l’acquamarina, il bordeaux, ma anche il corallo, il verde smeraldo e il rosa.

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da gal.marisa
     

    Belle gonne!

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami