Home » Moda » Abbigliamento » Le gonne longuette a ruota per uno stile femminile e bon ton - Parte 1 di 2

Le gonne longuette a ruota per uno stile femminile e bon ton

Le gonne a ruota hanno dominato la scorsa stagione primaverile ma per uno stile davvero bon ton la lunghezza giusta è alle ginocchia

Le gonne longuette a ruota per uno stile femminile e bon ton

C’è stato un tempo in cui le donne hanno smesso di indossare le gonne in favore dei pantaloni. Non c’era vero, non c’era storia, il jeans, i modelli palazzo, a sigaretta o super skinny hanno decisamente dominato il panorama fashion. Sì, è vero, non sono state certamente messe al rogo le gonne, ma accantonate.

In queste ultime stagioni stiamo assistendo a un brusco ritorno e dopo un lungo periodo di dominio di quelle più corte, ora è tempo di ritrovare le amatissime gonne longuette. Parlando di tendenze moda, ciò che davvero è interessante in questo periodo è vedere come si siano fusi due mood: lunghezza media e forma ampia. Stiamo parlando delle gonne longuette a ruota, dei modelli deliziosi che arrivano al ginocchio, centimetro più centimetro meno, e roteando su se stesse formano una deliziosa corolla.

Il tessuto che meglio permette questo gioco è sicuramente il cotone ma anche lo chiffon, ideale soprattutto quando avete un’occasione più chic, può fare al vostro caso. Le più fashioniste, sanno bene che di longuette a ruota ce ne sono anche di pelle, vera o finta, in jacquard e in altri materiali, ma se volete uno stile più classico e un effetto sorprendente, dovete assolutamente scegliere i materiali più leggeri, peraltro perfetti per la bella stagione.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami