Home » Moda » Abbigliamento » Le gonne per l’inverno 2015: la top selection

Le gonne per l’inverno 2015: la top selection

Siete in cerca di qualche bella gonna invernale? Scoprite la nostra top selection e di sicuro troverete ciò che fa per voi

Le gonne per l’inverno 2015: la top selection

È giunto il momento di approfondire il tema must have in vista dell’inverno. Di proposte, ammettiamolo, ce ne sono parecchie ma alcune di queste, rispetto ad altre, spiccano particolarmente. Tra cappotti e stivaletti, ecco che si fanno spazio delle deliziosissime gonne, ma quali sono i modelli di tendenza. Mettiamola così, la gonna è uno dei capi di abbigliamento che in questo periodo sta riscuotendo numerosi consensi. Piace perché è comoda, calda e glamour, si porta con le calze, o meglio con i collant coprenti, e per questo garantisce fluidità e ricercatezza al tempo stesso. Inoltre, può essere indossata comodamente con qualsiasi tipologia di scarpe, non per forza alte. Avete mai provate ad abbinarle con i Dr Martens, ad esempio? Ecco perché piacciono tantissimo e, inoltre, ce ne sono talmente tante che ognuna può trovare lo stile adatto. Abbiamo pensato, dunque, di realizzare una top selection con i modelli di gonne per l’inverno 2015 più belli. Siete pronte per scoprire quali sono?


Iniziamo immediatamente la nostra selezione con una gonna longuette che per metà trasparente. Si tratta di una mesh skirt, che svela delicatamente e maliziosamente le gambe ma che resta coperta nei punti giusti. È molto punk ed è perfetta per realizzare degli outfit sporty chic. Inoltre, quella che vedete in foto, che è di Stefanel, è un modello caldo, ma ne realizzano tantissime anche in cotone e tulle, ideali anche per la stagione estiva.


I capi di abbigliamento in pelle sono un vero must di questo periodo. Ovviamente, con il loro ritorno, è arrivata negli store anche la gonna di pelle. In realtà esistono diverse forme; alcune di queste sono a tubino, assolutamente bellissime e decise ma quelle che vanno per la maggiore sono scampanate con un po’ di pieghette, come quella che vedete qui che fa parte della collezione Replay.
Che ne dite di provare un modello corto? Va bene accorciare le misure ma purché la gonna per l’inverno sia davvero chic, come questa caratterizzata non solo dalla trama etnica ma anche da un delizioso incrocio. La potete trovare da Zara.


Infine, tra le gonne per l’inverno 2015 non mancano quelle lunghe. Badate bene, non scegliete quelle che toccano terra, che tra l’altro in questa stagione, rischiate solo di rovinarle al primo acquazzone, ma optate per quelle un po’ accorciate sulle caviglie. Vedrete, ne resterete soddisfatte!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS