Home » Moda » Abbigliamento » Giallo senape, il colore della primavera 2015

Giallo senape, il colore della primavera 2015

Uno dei colori di questa primavera 2015 è sicuramente il giallo, da amare e scoprire nella sua varietà senape

Giallo senape, il colore della primavera 2015

Siamo a marzo e a breve sarà primavera e non tutti sanno ancora quali sono i pezzi must have di questa stagione. Bisogna informarsi, capire e prepararsi per realizzare dei look all’ultima moda e per farlo è necessario anche conoscere le nuove tendenze fashion del momento. Tra queste c’è il giallo senape, il colore più brillante e strepitoso della stagione. In effetti, questa tinta è da sempre una delle più apprezzate quando la temperatura inizia a salire, perché ci ricorda l’oro della sabbia illuminata dai raggi del sole. Ma, questa volta, è la declinazione senape, decisamente più scura e piena, a farla da padrone.

Se avete dubbi, è tempo di farli sparire, perché possiamo dire con certezza che il senape (e non la senape) è tra le top cromie del momento. A testimoniarlo anche il grande ritorno alla moda anni ’70 che di questo colore ne ha fatto la sua bandiera insieme a pochi altri. È ovvio, dunque, che in passerella lo abbiamo già visto e ora nelle boutique di capi di abbigliamento e accessori giallo senape ce ne sono tantissimi.

Ovviamente, uno dei pezzi must have di questo periodo è sicuramente l’abito da cerimonia, perché durante i mesi caldi abbondano matrimoni e battesimi, e non solo. Ci sono vestiti in chiffon, in neoprene, in seta e in pizzo, ma anche in jersey e in cotone, che potete utilizzare anche nei giorni feriali o se dovete prendere parte a una cena tra amici o un cocktail party esclusivo.


In questo caso potremmo consigliarvi tranquillamente un abito giallo senape proprio come quello che vedete in foto, che potrebbe essere perfetto anche per la serata della festa delle donne.
Se preferite indossare qualcosa di meno vistoso ma volete accessoriare il tutto con complementi brillanti, ecco che arrivano le borse giallo senape, e, per dirla tutta, ce ne sono davvero moltissime. Molto belle le tracolline, perfette per tutte le occasioni, ma ancor più pratiche e utili le borse da giorno proprio come il modello che vedete in foto, la Maddy bag di Loristella.


Oppure, per rendere il vostro look unico e speciale, potreste scegliere delle scarpe, con o senza tacco, o anche delle pratiche sneakers ma se adorate gli accessori che non passano inosservati, non vi farete sfuggire in alcun modo degli occhiali da sole giallo senape, proprio come questo modello della nuova collezione 2015 di Chanel.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami