Home » Moda » Abbigliamento » Festival di Cannes 2015, ecco i look della quinta serata - Parte 1 di 2

Festival di Cannes 2015, ecco i look della quinta serata

Presentati “Carol” con Cate Blanchett e Rooney Mara, e il film francese “Mon roi” della regista Maïwenn Le Besco: ecco come è andata sul red carpet della Croisette

Festival di Cannes 2015, ecco i look della quinta serata

Si è conclusa la prima settimana della 68ma edizione del Festival di Cannes. Oltre ai due film in concorso, domenica 17 maggio è stata proiettata la versione restaurata di Rocco e i suoi fratelli, di Luchino Visconti e con Claudia Cardinale in onore al giorno che celebra 120 anni del cinematografo, inventato dai fratelli Lumiére. Ecco dunque sul red carpet di Cannes lasciarsi il testimone famosi fratelli registi, tra tutti i due Coen, presidenti di giuria del Festival.

Ma è stata l'attesissima premiere di Carol, pellicola di Todd Haynes con Cate Blanchett - agli onori del gossip per un (im)probabile coiming out, poi chiarito e in parte smentito dalla diretta interessata - e Rooney Mara candidata alla vittoria della Palma d'Oro, il via vai più ambito dai flash e dagli ospiti provenienti da ogni parte del globo.

In posa di ordinanza con il regista, le due protagoniste hanno esibito outfit principeschi. Per Cate Blanchet, un long dress firmato Giles con corpetto senza spalline, ampia gonna a ruota con stampe ipnotiche, eterea e delicata, Rooney Mara ha invece optato per un Rochas avorio, in impalpabile chiffon con dettagli preziosi su tutto l’abito, lungo strascico compreso.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami