Home » Moda » Abbigliamento » Fantasia jungle per un'estate selvaggia ed esotica

Fantasia jungle per un'estate selvaggia ed esotica

Una fantasia che ricorda l'esotico, un po' misterioso e molto sexy, ma anche tanto colorato!

Fantasia jungle per un'estate selvaggia ed esotica

La fantasia jungle è di gran moda anche per questa estate. Dopo l'esplosione con il famoso vestivo di Versace indossato da Jennifer Lopez, questi mix di immagini che ci ricordano la giungla e la sua natura, tornano sempre alla ribalta, soprattutto in estate con anche qualche presenza in autunno e primavera.

Come mai piace così tanto questa fantasia?
Forse proprio perché viene associata all'estate, al clima vacanziero e allora perché non esprimere questa piacevole sensazione anche con vestiti e accessori? Perché non è solo abbigliamento, ma anche tante altre cose da avere in vacanza e non solo.
Palme, foglie di monstera, foglie di felci e di yucca sono tra le combinazioni più usate nella creazione dell'effetto “selvaggio”, magari inserendo anche qualche felino che fa capolino. I colori non sono solo tutte le tonalità di verde ma anche combinazioni di blu azzurri o di colori polverosi o anche rossi e arancioni sino al giallo che ricordano il sole e il caldo.

Costumi da bagno
Facile è trovare questa fantasia jungle nei costumi da bagno. Che così possono anche diventare, se parliamo dei costumi interi, anche degli splendidi capi da potare al di fuori del momento della tintarella o del bagno. Alcuni sono proprio sportivi, mentre altri diventano più chic e femminili, da Decathlon a Calzedonia per intenderci. Che poi si può anche essere sexy con un costume sportivo! Se invece preferite il bikini, ne trovate di belli e colorati, potete scegliere sempre qualcosa che vi piace e si adatta a voi.


Credits: Foto di @CorrieMiracle | Pixabay
Accessori da mare
Per i must have dell'estate ci si può concentrare sugli accessori da mare come un cappello bucket, per intenderci quelli a calotta con il bordo, un po' pescatore, ma vi sono anche cappellini con visiera. Flip flop perfette per la spiaggia, pareo in varie tonalità di colore che può poi trasformarsi in un abito per un aperitivo in spiaggia o per una passeggiata prima di cena. Altro must have è la borse mare dove riporre l'occorrente per la giornaa al mare o in piscina. Colorate, allegre e trendy.

Abbigliamento
Senza arrivare al meraviglioso vestito di JLo di Versace, vi sono tanti capi con fantasia jungle: dai caftani, ad abitini leggeri con spallina o con manica appena accennta, alle tute intere se vogliamo un total look giungla.
Oppure possiamo spezzare con t-shirt stampate ideali con i jeans, top, magliette leggere, ma anche pantaloni morbidi e comodi o qualcosa dal taglio più elegante in tante diverse tonalità ma sempre con il fascino dell'esotico jungle.

Credits: @aliexpert

Accessori
La borsa jungle può anche essere portata in città, perché no! E anche delle sciarpe leggere in seta o in altro materiale, un ottima soluzione per entrare ed uscire dai luoghi con l'aria condizionata “eccessiva” che può anche essere usata come cintura.

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami