Home » Moda » Abbigliamento » Elena Mirò collezione Primavera/Estate 2013

Elena Mirò collezione Primavera/Estate 2013

Dolci curve avvolte da tessuti leggeri e linee delicate. Vi presentiamo la nuova collezione di abbigliamento targata Elena Mirò Primavera/Estate 2013.

Elena Mirò collezione Primavera/Estate 2013

Lo shopping dovrebbe sempre rappresentare un momento di divertimento e spensieratezza, un momento durante il quale è possibile dare sfogo alla propria creatività giocando con i colori, le fantasie e gli abbinamenti. Insomma, lo shopping è per tutti e chiunque deve riuscire a godersi questi attimi di follia fashion con tranquillità. Purtroppo, è capitato a molte donne, soprattutto, di non riuscire a trovare il capo di abbigliamento giusto per il proprio corpo. Troppo stretto, troppo corto, troppo trasparente…

Sicuramente avrete sentito parlare della curvy revolution, una piccola guerra a sostegno delle curve. Molti brand, sebbene ancora pochi, pensano sempre di più alle donne formose e alcuni realizzano abbigliamento dalla taglia 44/46 a salire senza mortificare il fisico, anzi. L’esaltazione delle forme è la filosofia di molte di queste case di moda. La più nota e apprezzata e seriamente impegnata nel settore? Si tratta di Elena Mirò e in questo articolo vogliamo presentarvi la sua collezione Primavera/Estate 2013.

Elena Mirò Primavera-Estate 2013

Elena Mirò pensa alle donne, quelle vere, quelle che hanno le curve e le forme e vogliono sentirsi femminili, sexy e assolutamente adeguate in ogni occasione, dalla mattina alla sera. Per poter soddisfare le richieste propone solo abiti e coordinati che slanciano la figura. Solitamente gli abiti proposti sono stretti al punto vita, mimetizzano i difetti ed esaltano i pregi. Il tutto condito da una deliziosa palette cromatica e fantasie chic e di tendenza.

In vista della bella stagione Elena Mirò ha scelto di puntare sulle tinte forti, come il verde smeraldo e il giallo limone, ma non tralascia le tonalità neutre e più calde, come l’avorio.

Elena Mirò Primavera-Estate 2013

Ampia la scelta di tubini, tutti legati sul punto vita da una sottile cintura, che dona anche quel pizzico di glam necessario per essere sempre sofisticate e chic.

Elena Mirò Primavera-Estate 2013

Ciò che slancia il corpo di una donna è sicuramente la pencil skirt conosciuta meglio come gonna a tubino. Posta in abbinamento con una blusa o una camicia, magari dal sapore etnico è perfetta per un outfit da tutti i giorni, ricercato, glamour ma facile da realizzare.

Elena Mirò Primavera-Estate 2013

Anche il total white entra di fatto all’interno delle nuove proposte pensate per la stagione calda. Si dice che il bianco ingrassi, ma in realtà non è sempre così. Abbinando i giusti capi delle lunghezze e forme corrette, aggiungendo un tocco di colore e dei tacchi, magari anche qualche bijoux, riuscirete a realizzare un look perfetto, proprio come quello che potete vedere in questa immagine.

Elena Mirò Primavera-Estate 2013

Non mancano le fantasie più romantiche, pensate in vista delle serate estive. Lunghi abiti da sera, realizzati in tessuto leggero, si legano al corpo femminile esaltandolo. Deliziosi modelli, sensuali e intriganti, fasciano il seno con corpetti a cuore, si stringono sul girovita fissando un effetto a clessidra e scendono morbidi lungo le gambe.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami