Home » Moda » Abbigliamento » Denny Rose collezione autunno inverno 2011-2012

Denny Rose collezione autunno inverno 2011-2012

La moda donna passa per uno dei marchi più amati dalle ragazze italiane: Denny Rose. Ecco a voi la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Denny Rose.

Denny Rose collezione autunno inverno 2011-2012

Dopo avervi parlato dei must have dell’autunno 2011, di quali saranno le tendenze e quali i colori moda dell’inverno 2011-2012 possiamo finalmente approfondire il discorso abbigliamento presentandovi la nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 firmata Denny Rose.

Denny Rose è uno dei marchi italiani più apprezzati sul mercato della moda soprattutto dalle ragazze. Difatti il brand si rivolge a un target di ragazze tra i 16 e i 26 anni circa. Frizzante, giocoso, a tratti sportivo ma essenzialmente molto glamour fino ad essere sensuale, Denny Rose fa sempre centro con le sue collezioni perché riesci a interpretare i nuovi trend e i gusti che mutano di stagione in stagione.

Per accontentare tutte le ragazze Denny Rose realizza diverse linee sebbene poi il suo stile è riconoscibilissimo. Così come è stato messo in luce da H&M nella sua collezione autunnale, la moda anni Settanta è tornata di moda e Denny Rose ne ha proposto una sua personalissima visione. Assolutamente impossibile non indossare, secondo i nuovi dettami della moda, un cappello a tesa larga. Già, è proprio un must have! Denny Rose abbina questo accessorio tipico della moda anni Settanta a un cardigan a righine black&white corredato di micro cintura in vita, lunga collana di perle e un particolarissimo pantaloni plissé con gamba larga (foto sopra). Si tratta di un look davvero molto sofisticato, perfetto per un tardo pomeriggio o per incontri formali.

Denny Rose punta proprio sul ritorno dei pantaloni palazzo, quelli con gamba larga e per creare il solito mix d’effetto sceglie di abbinarvi una t-shirt pseudo sportiva e una mantellina di pelliccia, altro must have di questa stagione.

E il denim? Mai dimenticare il denim! Denny Rose non è certo di memoria corta e sa benissimo che il jeans è un evergreen della moda. Per continuare lo stile retrò propone dei jeans a vita alta con corpetto e dei pantaloni used leggermente stracciati arrotolati alla caviglia. Tra l’altro è buona anche la selezione di cappotti colorati che sono di moda quest’anno.

Non tralascia nemmeno lo stile più rock perché alle donne trasgredire nell’abbigliamento piace molto! Ecco dunque che si fanno spazio corte giacche e pantaloni super aderenti il tutto realizzato in morbida pelle nera. Il giusto abbinamento? Ovviamente una t-shirt non può mancare mai!

E infine terminiamo con lo stile più classico, più in stile bambolina. Gli abiti trapezio sono un must degli anni Cinquanta, un capo di abbigliamento bon ton. Anche in questo campo ha investito il marchio Denny Rose creando dei mix di colori davvero geniali e delicati. Con un abito del genere bastano dei collant neri e delle scarpe décolleté.
Denny Rose inoltre propone sempre un’attenta selezione di capi base cioè tutti quei capi di abbigliamento che una ragazza deve avere nel suo armadio. Simpaticissime sono le t-shirt stampate dal marchio, le canotte poi sono meravigliose soprattutto se abbinate a un bel blazer anche colorato.
Gli accessori poi non devono mancare mai. Nelle immagini del catalogo di Denny Rose vedete pochi bijoux ma sono quelli giusti, quelli che servono per adornare con cura lo stile.
Ricordate: non dovete mai esagerare!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  denny rose  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami