Home » Moda » Abbigliamento » Crop top: la tendenza della pancia scoperta

Crop top: la tendenza della pancia scoperta

Crop top è la nuova tendenza in fatto di moda estiva, che non è altro che la tendenza di scoprire la pancia. Copia il look delle star e trai ispirazione dagli stilisti per essere trendy anche tu!

Crop top: la tendenza della pancia scoperta

Probabilmente, con l’estate che ha ormai bussato alle nostre porte da settimane, avete voglia di scoprirvi. La voglia e il desiderio di indossare capi leggeri, che vi lasciano quanto più pelle scoperta, sono assolutamente normali, ma mica si può andare in giro semi nudi? Certo che no! Per andare in giro in mutandine e reggiseno dovete solo andare al mare e sfoggiare un bikini o un qualsiasi costume da bagno. Per uscire, fare la spesa, trascorrere il tempo libero, andare a lavoro o semplicemente fare una passeggiata dovete vestirvi come si deve! Tutti soffriamo il caldo ma va contro ogni limite della decenza andare in giro solo con il costumino e le ciabattine da mare: è davvero assurdo! Fatta questa premessa, che spero chiarisca come NON ci si deve combinare per situazioni diverse da quelle di andare al mare, passiamo a cosa si può fare.

Le donne sono, ovviamente, un po’ più fortunate perché possono giocare con le nuove tendenze, ma sempre senza esagerare! Tra le ultime tendenze di moda femminile ha totalmente sbancato quella del peplum dress, l’abito che riproduce l’effetto tupilano: so chic!
Altra moda che quest’anno si è imposta fortemente è quella delle tonalità fluorescenti: spazio dunque a capi di abbigliamento e accessori dai colori evidenziatore.

crop top moda pancia scoperta

Di certo state facendo il conto alla rovescia, in attesa dei tanto amati saldi estivi ma sapete già cosa acquistare. Noi di Amando.it vi abbiamo già fornito qualche consiglio in merito, ma entriamo ancora più nel dettaglio scoprendo la nuova tendenza estiva.

crop top moda pancia scoperta

Si chiama crop top ed è fortemente di moda. Per crop top si intende la moda di scoprire la pancia. Ora, sicuramente, starete pensando che bisogna avere il fisico giusto, gli addominali scolpiti per scoprire un po’ di pelle, in realtà non è necessario, basta scegliere la combinazione giusta! Come potete vedere dalle immagini all’interno dell’articolo ci sono alcune che scoprono l’ombelico, altre invece che scoprono solo un leggero lembo d pelle che sta poco più sotto del seno. Scopriamo insieme quali sono, allora, le combinazioni possibili per essere alla moda con il crop top!

crop top moda pancia scoperta

Per non scoprire troppo la pancia avete bisogno di un pantalone o gonna a vita alta, questo è il segreto per il crop top se non avete addominali scolpiti. Per un look sofisticato, da vera chci girl, vi consiglio l’abbinamento top corto e pantalone a vita alta. Ovviamente dovete abbinarci dei sandali con tacco. Il pantalone a vita alta è consigliato soprattutto per le donne più alte e slanciate.
Se siete un po’ bassine l’abbinamento migliore per voi è quello top corto con gonna lunga, che riproduce un perfetto stile da gitana. Aggiungete qualche bijoux dorato e sarete perfette!
Per le più giovani suggerisco l’abbinamento top corto con shorts. Se avete un fisico invidiabile potete scoprire anche l’ombelico, altrimenti puntate sempre su qualcosa più a vita alta e sarete delle vere pin up!

Non sapevate cosa acquistare ai saldi? Beh, ora la sapete ;)

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami