H&M costumi da bagno 2016, per uno stile trendy anche in riva al mare
Siete pronte per la prova costume? H&M ci propone un’ampia e colorata collezione di bikini e interi per l’estate 2016
La nuova collezione di costumi da bagno H&M per l’estate 2016 è ricca di complementi unici e imperdibili, proposte di tendenza per essere all’ultima moda anche in riva al mare o a bordo piscina. Avete bisogno di rinnovare il vostro personale reparto beachwear? Desiderate qualche nuovo pezzo da sfoggiare durante le prossime vacanze? Siete alla ricerca di look sofisticati ma non avete intenzione di spendere troppo? Ecco, proprio nella linea swim nel noto marchio low cost svedese potete trovare tutto ciò che desiderate.
Bikini, trikini e costumi interi sono a vostra disposizione! Ognuna può creare il suo nuovo look estivo e coordinare come meglio crede il pezzo di sopra con quello di sotto. È possibile scegliere taglie diverse, bikini spezzati e volutamente spaiati, oppure prediligere i completi. Ma quali sono gli stili che il fashion brand ha realizzato per la calda stagione?
In base alle ultime tendenze, i costumi da bagno 2016 possono avere trame di ispirazione floreale e tropicale, disegni dal tocco etnico o possiamo avere un mood decisamente sportivo. Vediamo insieme quali sono le ultime novità più cool.
Bikini H&M
È vastissima la scelta dei bikini H&M 2016 che, come vi abbiamo già anticipato, sono venduti singolarmente, così che ognuna di noi possa scegliere se acquistare il pezzo di sopra e quello di sotto della stessa taglia, colore, fantasia o se sceglierne solamente uno. La scelta sta solamente a noi, a ciò che desideriamo e in base a quali look realizzare per la calda stagione.
Tra i modelli più cool, per quanto riguarda i top, ci sono i triangoli con bordi decorati all’uncinetto, proposti in tinta unita o anche con fantasia zig zag. Molto belli anche quelli con stampe di ispirazione tropicale, pattern che ritroviamo proposti anche sulle creazioni a fascia dritta o incrociata. Sempre a questa serie appartengono i reggiseno con le coppe, da quelli monocromatici alle proposte con le righe in stile nautical. Ci sono poi le fasce con le zip al centro e alcuni modelli che vantano una piccola spilla con pietre colorate a contrasto. Se volete essere alternative, vi suggeriamo i top in stile olimpionico, ovvero che coprono la scollatura e si incrociano dietro la schiena.
Per quanto riguarda la parte bassa, troviamo slip classici, alcuni dei quali con fiocchetti, tutti caratterizzati con le trame e i dettagli utilizzati per i top. Ci sono anche delle mutandine con vita molto alta e altri con stringhe laterali.
Costumi interi e trikini H&M
Tra le ultime tendenze moda della primavera/estate 2016 c’è spazio anche per tantissimi costumi da bagno interi. Quelli proposti da H&M sono davvero molto chic, in particolar modo le proposte in lurex, quindi con finish dolcemente brillante, ma anche quelli caratterizzati da scollature profonde e sensuali. Da non perdere i deliziosi trikini, che vantano piccole aperture laterali sui fianchi. Anche in questo caso troviamo diverse tipologie di stampe, dai fiori al tropicale fino all’etnico dalle tinte pastello.
E voi quali di questi nuovi costumi da bagno H&M 2016 indossereste per l’estate?
Foto: @H&M