Home » Moda » Abbigliamento » Costumi a fascia 2014: i bikini dell’estate

Costumi a fascia 2014: i bikini dell’estate

I costumi a fascia sono sempre di tendenza: scoprite quali sono i bikini più belli dell’estate 2014

Costumi a fascia 2014: i bikini dell’estate

Tra tutti i bikini esistenti, i costumi a fascia hanno conquistato negli ultimi anni un posto di favore tra le appassionate di moda mare. Coloro che amano trascorrere molto tempo in spiaggia, alla ricerca non solo di un po’ di relax ma anche speranzose di accaparrarsi una bella tintarella, scelgono ormai sempre più spesso il bikini a fascia. Come ben sapete, sono tanti i modelli che si possono coordinare come meglio si crede, perché la moda del costume da bagno spaiato è sempre molto trendy e soprattutto personale, ma, giusto per restare un po’ aggiornati sulle ultime novità, quali sono i costumi a fascia 2014 proposti dai marchi più importanti?

Prima di catapultarci nel favoloso mondo della moda beachwear, è bene capire alcune cosette. Il costume a fascia sta bene a tutte? Ecco, questa sarebbe la prima importantissima domanda che ogni donna dovrebbe porsi prima di effettuare l’acquisto. Quando si sceglie un bikini del genere si deve tener conto della propria taglia di seno. Se abbondante è bene scegliere sempre un con laccetti, così da sostenere, se invece si ha una taglia piccola si può sempre puntare su una fascia imbottita. Preferite sempre i modelli leggermente arricciati al centro, così da evitare fastidiose abbronzature troppo piatte. E ora vediamo quali sono i più belli dell’estate 2014.

Nella collezione mare di Calzedonia son stati proposti numerosi bikini con la fascia e slip coordinati di ogni genere (classico, brasiliano, con laccetti e a vita alta). Tra le tante proposte, per lo più tinta unita, abbiamo scelto questo modello a righe che presenta una composizione cromatica che ci piace particolarmente. Che ne pensate?

Da Tezenis troverete costumi da bagno a fascia tra cui molti fantasiosi. Ci sono quelli a righe, quelli con le margherite e poi c’è anche questo delizioso modello con fantasia floreale e tropicale, sui toni del verde, rosso e rosa.

A proposito di fiori dai colori intensi, cosa ne pensate di questo costume con gli hibiscus? Si tratta del nuovo modello realizzato per la collezione 2014 di Bikini Lovers che, come tradizione richiede, è caratterizzato dal bordi arricciati stile frou frou.

Infine, per coloro che preferiscono i modelli più classici, abbiamo selezionato questo semplicissimo costume a fascia nero con dettaglio in metallo sul top e slip semplice, che potete trovare all’interno della collezione Victoria’s Secret.Cosa farete questa estate? Indosserete anche voi un bel costume a fascia?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami