Home » Moda » Abbigliamento » Costumi da bagno 2021: le nuove tendenze

Costumi da bagno 2021: le nuove tendenze

I bikini brassiere e i costumi interi scollati e cut out sono i protagonisti dell’estate 2021
Costumi da bagno 2021: le nuove tendenze

Con l’estate alle porte e le temperature che ormai sono sempre più alte, la voglia di costumi da bagno 2021 è alle stelle. La domanda ora è una solamente: quali sono i modelli di tendenza? La premessa è sempre la stessa: bisogna scegliere qualcosa con cui sentirsi a proprio agio, che ci faccia sentire belle e splendide, che ci consenta di prendere una bella abbronzatura e che, ovviamente, ci piaccia.

 

Al di là di tutto questo, e in base alle tipologie di costumi da bagno, ci sono moltissimi modelli che si prestano alla perfezione alle esigenze personali. Quindi ne troverete di imbottiti e non, di sgambati e classici, con slip o brasiliana, interi o due pezzi e persino cut out. Grande spazio è poi concesso ai colori, alle fantasie e anche alle sfumature multicolor, come quelle arcobaleno. Inoltre, già da qualche estate, vanno tantissimo i costumi da bagno glitterati. A questo punto non ci resta che fare un po’ di chiarezza e svelarvi quali sono i modelli must have da non farsi scappare questa estate tra i tantissimi costumi da bagno 2021!

 

Costumi interi 2021: i modelli cut out domineranno le spiagge

I costumi interi sono ormai da diverse stagioni estive tornati fortemente di moda e resistere è davvero impossibile. Ce ne sono di ogni genere e tipologia, tra cui numerosi costumi interi modellanti e contenitivi, ovvero i famosi modelli shaping, ma ce ne sono tanti altri che hanno dettagli più glamour e un design in grado di ridisegnare la silhouette (a scapito dell’abbronzatura!). Quali sono? Stiamo parlando dei costumi interi cut out, ma, attenzione, non chiamateli trikini! Queste proposte sono caratterizzate da aperture sull’addome, generalmente degli oblò che scoprono la pancia. Chi può indossarli? Certamente chi ci si sente a proprio agio e solitamente le persone longilinee e dal fisico asciutto. Sulla stessa scia, però, troviamo anche i modelli classici con top a triangolo, sia imbottito che non, con schiena scoperta e rivestimento in total lurex per brillare come sirenette sul bagnasciuga.

 

Bikini 2021: tra brassiere e colori pastello

Passiamo ora ai costumi da bagno due pezzi, ovvero i modelli bikini. Sono un classico senza tempo e la maggior parte delle proposte ci assicurano un’abbronzatura bella e uniforme. Tra questi giocano a nostro favore i modelli a triangolo, di cui ci sono numerosissime versioni, quindi sta solamente ad ogni donna scegliere la proposta migliore per sé. Tuttavia, se vogliamo parlare di grandi fashion trend, scoprirete che sono soprattutto in bikini con brassiere i veri protagonisti dell’estate. Il top, quindi, si presenta come una canottierina con bretelle più o meno sottili. I più richiesti del momento presentano un’apertura sulla parte bassa al centro dei seni. A questi si possono poi abbinare slip di ogni genere ma quelli brasiliani vanno per la maggiore. Sul fronte colori, andranno per la maggiore quelli pastello, in particolar modo il lilla, già protagonista della primavera.

 

A questo punto non resta che scegliere il proprio look da sfoggiare in vacanza questa estate: voi siete nel team costume intero o bikini?


  • Costumi da bagno 2021: le nuove tendenze
  • Bikini rosso Tezenis
  • Bikini Zara
  • Calzedonia costume intero
  • Intero Tezenis
  • Zara, costume intero
  • Costume cut out Calzedonia
  • Calzedonia bikini cut out
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami