Home » Moda » Abbigliamento » Costumi estate 2020: le ultime novità e le tendenze della calda stagione

Costumi estate 2020: le ultime novità e le tendenze della calda stagione

Tra brassiere, slip v shape e interi vintage, scopriamo insieme tutte le nuove tendenze che riguardano i costumi da bagno dell’estate 2020 da avere
Costumi estate 2020: le ultime novità e le tendenze della calda stagione

Pronte per la calda stagione? In questi mesi di isolamento forzato, l’unico modo per riscaldare la pelle era stendersi su un lettino, o qualcosa di simile, all’interno del proprio spazio a cielo aperto, dal balcone al giardino. L’emergenza Coronavirus ha distolto – a ragione – l’attenzione da uno dei grandi tormentoni fashion dell’estate: quali sono i costumi da bagno 2020 di tendenza?

 

I cataloghi beachwear solitamente diventano i protagonisti della moda sin dall’inizio della primavera, ma quest’anno è partito col piede sbagliato e abbiamo avuto altro a cui pensare seriamente, per salvaguardare innanzitutto la salute nostra e dei nostri cari. Ad ogni modo, con le misure allentate e la possibilità di tornare al mare, rispettando ovviamente tutte le norme di sicurezza, possiamo davvero pensare a qualcosa di più leggero, quindi alla moda estate 2020.

 

I principali brand, quelli più conosciuti per le loro ampie e bellissime collezioni di costumi da bagno estive, hanno rilasciato i nuovi cataloghi, all’interno dei quali abbiamo ammirato una volta per tutte quali sono le ultime tendenze.

 

Bikini brassiere

Se in questi ultimi anni lo stile sporty è tornato a dominare senza se e senza ma, quest’anno assistiamo a un gradito ritorno. Ci riferiamo non tanto ai top sportivi, tipo olimpionici da palestra, ma ai brassiere. Identici a quelli intimi, ovvero a reggiseni con fascia e bretelline più o meno sottili, quelli per il mare possono avere o meno l’imbottitura. Possono essere tinta unita ma non mancano quelli stampati, e soprattutto possono presentare delle varianti, come piccoli spacchi al centro del décolleté, zip e bottoncini. Alcuni hanno addirittura delle aperture centrali, per un twist più audace.

 

Costumi V Shape

Probabilmente molte di voi non conosceranno questo tipo di costumi con il nome V Shape, tuttavia li avrete sicuramente visti già lo scorso anno sulle spiagge o almeno sui cataloghi di moda mare. In buona sostanza sono quei bikini con slip leggermente scollato sulla parte anteriore centrale, creando una scollatura a V, proprio come quella delle maglie. Inoltre, il più delle volte questi modelli sono anche molto sgambati.

 

Costumi interi vintage

Infine non potevano mancare i costumi da bagno interi 2020, tra i protagonisti dell’estate. Se da una parte troviamo ancora una volta quelli dal mood sporty, dall’altra ci sono quelli vintage. In questo caso i colori evocano gli affascinanti anni ’70 e ’80 e anche le silhouette ricordano il passato. Ad esempio, molti sono caratterizzati da scollature squadrate e spalline larghe.

 

Dopo questa panoramica su quelli che sono i costumi estate 2020 più belli e desiderati del momento, vi siete già fatte un’idea del modello che diventerà il vostro prossimo must have in vacanza?


  • Costumi estate 2020: le ultime novità e le tendenze della calda stagione
  • Bikini con spalline larghe di Zara
  • Bikini brassiere di Zara
  • Costume con volants Oysho
  • Bikini brassiere animalier Zara
  • Costume intero vintage Zara
  • Oysho, bikini brassiere
  • Calzedonia, bikini brassiere
  • Bikini V Shape di Calzedonia
  • Oysho, bikini V Shape
  • Costume con paillettes Calzedonia
  • Bikini sporty H&M
  • H&M, costume vintage
PAGINA 1 DI 13
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami