Home » Moda » Abbigliamento » Costumi da bagno tropicali per l’estate 2015

Costumi da bagno tropicali per l’estate 2015

Sorprendete tutti in spiaggia e in piscina indossando un bel costume dalla fantasia tropicale
Costumi da bagno tropicali per l’estate 2015

Questa estate possiamo vantare tantissime tendenze per quel che riguarda i costumi da bagno 2015. Ce ne sono di ogni genere e colore, da quelli pastello alle proposte color block, da quelli realizzati all’uncinetto o impreziositi da dettagli realizzati a mano fino a bikini tropicali e i modelli interi. Vogliamo mostrarvi proprio quest’ultimi, le proposte beachwear perfette per chi vuole sentirsi sempre in vacanza su spiagge incontaminate lontane dalla nostra quotidianità cittadina e lavorativa.

 

Grandi foglie verdi si insediano sui costumi da bagno più briosi o colorati della stagione. Tra queste spuntano dei giganteschi fiori di ibisco, proposti in corallo, rosso e rosa intenso o leggermente più chiaro. Il risultato è strepitoso ma c’è anche chi è uscito fuori dal coro. Infatti, alcuni brand, piuttosto che scegliere la solita stampa tropical style, ha preferito puntare su decorazioni floreali tipiche delle Hawaii ma le ha realizzate con le paillettes, con le perline colorate e utilizzando anche altre cromie brillanti.

 

Ad ogni modo, se anche voi questa estate avete voglia di sentirvi più legate al mondo della natura, se desiderate indossare solo foglie e fiori, come delle moderne Eva disperse nell’Eden terrestre, allora dovreste davvero scoprire con noi quali sono i costumi da bagno tropicali 2015 da non lasciarsi scappare e magari acquistare con i saldi estivi.


  • Costumi da bagno tropicali per l’estate 2015
  • Calzedonia, bikini tropical style
  • SiSi, costume a fascia
  • Costume con paillettes di Verdissima
  • Costume intero di Etro
  • Fascia e slip di Tezenis
PAGINA 1 DI 6
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami