Home » Moda » Abbigliamento » Costumi Calvin Klein estate 2011

Costumi Calvin Klein estate 2011

Siamo ancora alle porte del vero periodo vacanziero; se amate il classico e l'elegante la linea costumi CK fa certamente per voi.

Costumi Calvin Klein estate 2011

Lo stilista americano Calvin Klein, forse più noto per il suo monogramma CK che per tutta la sua moda, ma sicuramente riconosciuto tra i leader della moda casual giovane e meno giovane, ha la sua linea di costumi da uomo e da donna.
Ovviamente rispecchia il suo stile minimal e non eccessivamente colorato, soprattutto per la linea femminile, dove troviamo bianco e nero e solo poche "macchie" colorate di lilla, viola, verde smeraldo e arancione.
L'uomo è invece verde, fucsia, bluette, viola e in fantasia con pennellate di colore, oppure il monogramma che va a fare da fantasia colorata su base scura. I modelli sono soprattutto bikini di varie forme, il costume intero diventa però uno strumento di vera seduzione tanto è sexy, la sensualità è creata grazie a drappeggi e trasparenze ben posizionate.
L'uomo punta molto sullo short a mezza gamba, qualcuno a bermuda, pochi slip o pantaloncini elastici. Una moda mare molto comoda e pratica, in linea con la filosofia Calvin Klein.
Ma vediamo in dettaglio qualche modello.

Tra i miei preferiti un bikini bianco dallo stile un po' retrò per la forma del reggiseno sempre a triangolo ma coprente verso l'esterno e nodo centrale. Stesso nodo su entrambi i fianchi per lo slip classico, semplice lineare e per questo molto elegante.
Clavin Klein costumi estate 2011Con lo stesso stile retrò troviamo anche un costume intero, senza spalline, in nero totale con drappeggio sul seno e evidenza centrale. E' talmente elegante che potete anche portarlo come body, si fa una bella figura.
Altro bikini con però le coppe rigide e allacciatura dietro al collo che contiene bene il seno, quindi modello perfetto se ce l'avete importante, e anello centrale come decoro. Lo slip è sempre classico, allacciato a stringa, anche questo nero totale, semplice e molto elegante.
Se amate questo modello di reggiseno, esiste anche in versione bianca e viola sempre con lo slip classico, oppure in versione bianca maculata nera, con però lo slip a brasiliana.
Ci sono anche i modelli con il ferretto, se volete volumizzare il seno: sono in versione zebrata e in versione lilla, come slip hanno però il tanga.
Se volete stupire il costume nero con l'apertura sul seno della foto è da vera diva, quasi un peccato portarlo solo in spiaggia, riciclatelo magari anche per la sera, farete sicuramente colpo.

Clavin Klein costumi estate 2011

Curiosiamo cosa propone CK per gli uomini: si fa notare un bel pantaloncino classico che arriva a mezza coscia con una stampa che ricorda le luci della città con tasche e coulisse, se non amate le stampe, esiste anche in blu, bluette e verde.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  costumi mare  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami