Home » Moda » Abbigliamento » Costumi da bagno all’uncinetto per l’estate 2015 - Parte 1 di 2

Costumi da bagno all’uncinetto per l’estate 2015

I costumi fatti a mano hanno sempre una marcia in più, per questo da stagioni i modelli all’uncinetto conquistano le appassionate di moda

Costumi da bagno all’uncinetto per l’estate 2015

Tra i costumi da bagno di tendenza in questa calda stagione, un ruolo importante lo conquista quello all’uncinetto. Che sia realmente fatto a mano o prodotto di un macchinario targato da qualche brand famoso, il costume, bikini, trikini o intero, si caratterizza di romantiche lavorazioni che fanno tanto moda d’altri tempi.

Ricordano gli anni ’90 e alcuni dei decenni precedenti, sono giocati essenzialmente sul bianco eppure non mancano altre tinte, come le tonalità pastello. I costumi da bagno all’uncinetto, rappresentano un must have estivo che spesso ritorna, anzi qualcosa al quale nessuna donna dal sano spirito vintage e appassionata di shabby chic può fare a meno.

All’interno delle nuove collezioni beachwear del momento sono tanti i modelli caratterizzati, totalmente o parzialmente, da questa lavorazione. A meno che non siate particolarmente brave a realizzarne uno da voi, o magari potete sfruttare l’arte paziente di una vostra parente, forse è il caso di scoprire quali sono i modelli che si trovano in commercio.


Iniziamo subito da un bel bikini all’uncinetto e in questo caso lo troviamo in black, anche se disponibile in altri colori. Come vedete è un modello a triangolo con slip dalle stringhe sottili. La parte superiore solitamente ha sempre bretelle che lo tengono perché dopo il bagno il costume rischia di diventare un po’ pesante quindi è bene avere un buon sostegno. La proposta in foto fa parte della collezione di questa estate di Asos.


Sempre a proposito di costumi da bagno all’uncinetto e due pezzi è bene che vi presentiamo un’assoluta novità di questa stagione, ovvero il modello sporty. Ciò che lo contraddistingue è il top che ricorda un modello olimpionico piuttosto alto e avvolgente. Questo lo firma Billabong e accontenta le appassionate dei costumi bianchi e di quelli neri.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami