Home » Moda » Abbigliamento » Costumi da bagno Tezenis Estate 2012

Costumi da bagno Tezenis Estate 2012

Quest’estate scegliete la moda low cost di Tezenis per andare al mare. Ecco la sua collezione di costumi da bagno 2012.

Costumi da bagno Tezenis Estate 2012

Dite la verità, siete pronte per la prova costume? Per alcune non c’è molto tempo se si abita al mare e il fine settimana ci si può fare una scappatella. Ma per altre le ferie sono ancora lontane e c’è ancora tempo per mettersi in forma. Ad ogni modo, per le une e le altre, abbiamo qualche consiglio per l’estate al mare.

Scommetto che avete moltissimi modi per perdere peso e probabilmente (lo spero vivamente) ci siete riuscite. Per coloro che non ce l’hanno fatta sappiate che ci sono alcune attività fisiche che vi aiutano molto come il booiaka. E poi, in vista dell’estate bisogna fare scorta di creme solari, abbronzanti e prodotti doposole e, a tal proposito, proprio recentemente vi abbiamo parlato dei solari realizzati da Kiko Cosmetics.

Che altro serve? Servono i costumi da bagno! Sono moltissime le proposte beachwear che affollano l’estate 2012 ma, diciamocelo, alcune sono migliori di altre. Noi donne cerchiamo sempre il rapporto qualità prezzo e poi ci piace cambiare di continuo, ci piace essere sempre alla moda, seguire le ultime tendenze. Insomma, non possiamo spendere buona parte per il nostro stipendio per un solo costume da bagno, è assurdo! E qui entrano in gioco i marchi di moda a basso costo come Tezenis, marchio specializzato in underwear e beachwear. Quali sono i costumi da bagno 2012 che Tezenis ci propone?

Per l’estate 2012 Tezenis, come ogni anno, propone i magnifici coordinabili. Come sapete, ormai buona parte dei marchi, propongono costumi da bagno da coordinare, combinare e modificare tra di loro. Quante volte vi siete ritrovate con un bikini del quale una parte era da buttare mentre l’altra ancora intatta? Con i coordinabili potete rinnovare i vostri vecchi bikini, crearne dei nuovi, oppure innamorarvi delle proposte coordinate dalla stessa casa di moda.

Quest’anno vanno per la maggiore i bikini, in fondo Tezenis è un marchio rivolto alle più giovani, per questo i bikini rappresentano le loro proposte nel campo. È il modello a fascia, arricciata al centro, il vero must have di questa nuova stagione. Tra queste fasce è possibile scegliere tra quelli a pois bianchi su base azzurra e quelli a righine sottili viola e bianche. Ovviamente queste fasce hanno il loro coordinato per la parte inferiore.

I modelli a fascia sono proposti anche con laccetti che partono sempre dal centro; tra questi ci sono delle carinissime fantasie floreali e le immancabili righe, questa volta larghe, sui toni dell’azzurro e del bianco che fanno molto stile marinaretta.
Non mancano, infine, i modelli con le coppe imbottite e tra questi spicca il bikini marrone interamente ricoperto da un’attenta lavorazione in cotone bianco effetto uncinetto.

La collezione di costumi da bagno Tezenis è già disponibile in tutti gli store del brand.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami