Home » Moda » Abbigliamento » Costumi da bagno stampati dell’estate 2014

Costumi da bagno stampati dell’estate 2014

L’estate 2014 sorride alle fantasie e ai pattern di ogni genere. Scoprite con noi quali sono i trend dei costumi da bagno con stampe del momento

Costumi da bagno stampati dell’estate 2014

Ci siamo, l’estate è iniziata, nonostante spesso il tempo si concede qualche ricca scaricata d’acqua. Ad ogni modo le temperature sono alte e anche in quei pochi giorni di sole è bene concedersi un po’ di tempo da trascorrere al mare. In spiaggia, ormai lo sapete, il costume da bagno è fondamentale. Ce ne sono di ogni genere così che tutte le donne possano scegliere il proprio modello preferito. Ci sono i costumi da bagno a fascia, per chi preferisce un’abbronzatura dritta sul décolleté; ci sono i modelli interi, perfetti soprattutto per chi desidera un look very chic anche sul bagnasciuga, e non mancano nemmeno i trikini estivi, sempre più amati dalle giovanissime e non solo.

In tutti questi casi le soluzioni che si prospettano sono due: meglio un modello tinta unita o un bel costume da bagno stampato? Nel primo caso ognuna selezionerà il colore favorito, mentre nel secondo è bene puntare su deliziose e frizzanti fantasie. Quali sono quelli più trendy del momento? Ve le sveliamo tutte rivelandovi quali sono i costumi con le stampe dell’estate 2014 più fashion.

Costumi da bagno a fiori – Rappresenta un grande classico e in effetti è davvero difficile resistere a questa fantasia. Possono essere piccoli, appena accennati come tanti puntini colorati, o macro. In questa stagione, poi, vanno alla grande le stampe tropicali, quindi caratterizzate da foglie verdi e hibiscus. Il modello in foto ha proprio questi fiori gialli e potete trovarlo nella linea di Bikini Lovers.

Costumi da bagno a righe – Altra tendenza che sembra voler cedere il passo. Le righe, in particolar modo quelle stile nautical, sono apprezzatissime da tutte le donne. Ce ne sono di ogni tipo, da quelle classiche blu navy a quelle multicolor. Noi vi proponiamo proprio un bel bikini stile marinara di Heidi Klein: che ne pensate?

Costumi da bagno pop – Si è parlato molto del ritorno della pop art, dei colori shock, dei disegni tipo Andy Warhol. Un po’ di questa divertente corrente artistica è entrata anche nella moda e ovviamente anche nel settore swimwear. Tra le stampe più amate e riprodotte ci sono i baci, proprio come quelli del bikini di Tezenis che vi mostriamo nella nostra immagine.

Costumi da bagno animalier – Decisamente un altro grande classico che bisogna saper sfoggiare con stile per non risultare troppo aggressive e persino volgari. Ecco a voi il costume da bagno con stampa maculata, che piace alle donne mature ma anche alle giovanissime. Il modello in foto? Fa parte della collezione Victoria’s Secret. E a voi quale dei costumi con stampe piace di più?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami