Home » Moda » Abbigliamento » Costumi da bagno sporty style 2015

Costumi da bagno sporty style 2015

Avete mai sentito parlare dei costumi da bagno in stile sportivo? Già nella scorsa stagione hanno fatto capolino all’interno delle collezioni swimwear, e ora tornano a fare nuovamente la loro comparsa

Costumi da bagno sporty style 2015

Ci sono tante nuove tendenze estive che riguardano i costumi da bagno e ognuna di noi ne deve individuare almeno una per essere al top in riva al mare o a bordo piscina. Tra i must have del momento balzano fuori i modelli pastello, i costumi fatti all’uncinetto ma anche delle proposte dallo stile più deciso.

Certamente, un ruolo importante quest’anno ce l’hanno i costumi dallo stile sportivo, caratterizzati dal top con scollo halter. In pratica, la parte superiore del seno è coperta come se si trattasse di un modello girocollo. Questo modello, sebbene da molte non sia il più apprezzato perché meno femminile di molti altri, tra cui push up, fasce e triangoli, in realtà aiuta a slanciare l’addome facendolo risultare più snello e piatto. Non ci credete? In fondo basta guardare le immagini che abbiamo inserito in questo articolo per rendervi conto che è tutto vero.

Già lo scorso anno qualche brand li ha inseriti all’interno delle proprie collezioni ma la tendenza ha catturato maggiormente il pubblico d’oltreoceano, certamente qualche paese europeo ma non il territorio italiano. Eppure, se indossati con lo stile giusto, i costumi da bagno sporty style sono assolutamente intriganti e deliziosi, e soprattutto innovativi.


Tra i modelli che vogliamo presentarvi c’è la bellissima proposta dallo stile etnico firmata Mara Hoffman. La stilista è amatissima negli Usa proprio per via delle fantasie che è solita usare, dal fascino ricercato e straniero e dai colori energici e vibranti. Come fare a resistere a un completo del genere? È perfetto inoltre per chi ama giocare sulla spiaggia a racchettoni o a beach volley perché tiene tutto al suo posto!
Sulla stessa scia anche Missoni, la famosa casa di moda italiana, che non poteva fare a meno di proporre una sua versione, ovviamente caratterizzata da una fantasia geometrica, in questo caso sui toni del verde e del blu/viola. Inoltre, il modello proposto è in tricot, assolutamente trendy e insolito, perfetto per l’estate 2015.


Infine, una proposta sporty style non poteva non giungere anche dal noto marchio low cost H&M, che per la sua collezione beachwear per l’estate 2015 ha inserito un top a collo alto con spallina piuttosto ampia dalla fantasia floreale sui toni del rosa chiaro e scuro con zip nera centrale, come se si trattasse di una creazione pensata per donne che amano fare surf.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami