Home » Moda » Abbigliamento » Costumi da bagno pastello per l’estate 2015

Costumi da bagno pastello per l’estate 2015

Un’estate all’insegna dei colori, sì ma chiari e delicati, per chi ha voglia di un pizzico di romanticismo anche in riva al mare

Costumi da bagno pastello per l’estate 2015

Non è sempre semplice capire qual è il costume da bagno adatto a sé ma guardando le ultime tendenze fashion e aggiungendo, ovviamente, un po’ di gusto personale si può trovare il modello migliore. Innanzitutto sappiate che in questa stagione i modelli color block sono amatissimi, merito di quelli in neoprene sui quali troviamo delle nuance brillanti e molto intense a contrasto. Vanno tanto anche i modelli sportivi, caratterizzati da un top a collo più o meno alto e anche quelli all’uncinetto, pensati per soddisfare le donne dall’animo più romantico e retrò.

Se anche voi vi considerate delicate e dolci, probabilmente alle cromie più intense preferite quelle più leggere e deliziose, come i colori pastello. Le tinte sorbetto, dunque, sono state pensate per soddisfare i vostri gusti, quelli esigenti ed essenziali di voi donne che adorate lo stile primaverile.


All’interno delle nuove collezioni beachwear, infatti, troviamo diversi costumi da bagno pastello 2015, come questo delizioso modello a righe sui toni del rosa salmone con accenni di sabbia e acquamarina targato Goldenpoint. Come potete vedere si tratta di un bikini con righe orizzontali di diverse ampiezze e con arricciatura lungo i bordi e fiocchetti sullo slip. La parte superiore è composta da un triangolo che vanta un’imbottitura, che potete anche rimuovere.


Fascino pastello anche per i bikini floreale di Calzedonia che presenta un elegante fondo lilla caratterizzato da una trama minuscola di petali e foglioline dai toni più briosi ma leggeri al tempo stesso. Il modello in questione è sempre arricciato con top a fascia annodato al centro e slip a vita bassa.

Una bella tinta rosa pastello per il costume da bagno 2015 di Tezenis, un elegante ma soprattutto sbarazzino modello da indossare durante la calda estate da trascorrere in vacanza. In questo caso si tratta di una creazione impreziosita da questa stampa essenziale e retrò di quadretti vichy sui toni del rosa con base bianca. Il modello è disponibile con la fascia arricciato al centro e slip frou frou con fiocchetti sui fianchi.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami