Home » Moda » Abbigliamento » Collezione Replay autunno inverno 2010 2011

Collezione Replay autunno inverno 2010 2011

Una linea casual e sportiva per un perfetto street style.

Collezione Replay autunno inverno 2010 2011

Sembra che il veneto sia terra di vino ma anche di marchi dell’abbigliamento casual famosi a livello internazionale: dopo Renzo Rosso di Diesel c’è Claudio Buziol con Replay, casa fondata alla fine degli anni Settanta, specializzata nella produzione di camicie, ma ben presto ampliata con il denim sino a coprire tutto l’abbigliamento e gli accessori. Ogni anno crea una collezione giovane, sportiva, pratica e interessante.

Per l’autunno inverno 2010 2011 Replay dà largo spazio allo stile country ed a tutti gli elementi di moda questo inverno: lana, denim, vestiti, marrone, nero e viola i colori predominanti.
Partiamo con il denim, che per Replay è un must. Il colore è il denim scuro, blu o nero, scolorito sulla gamba, modelli tendenzialmente skinny o comunque aderenti da mettere negli stivali, ma troviamo in collezione anche modelli più morbidi, a carota, se non riuscite a rinunciarvi, ampi al fondo ma sempre con colori scuri. In denim anche le mini, mai esagerate, e una gonnellina con le balze in perfetto stile anni ’80. La stessa gonna la ritroviamo anche in stoffa, nei colori del marrone e rosa, da portare con stivali bassi e giubbino in jeans.
Le fantasie per le magliette e i vestiti sono micro, sempre con colori della terra, marroni, bordeaux, rosa antico; alcuni vestiti possono essere portati anche su jeans per l’effetto “strati” che va tanto di moda quest’anno. Balze, coulisse, molto stile Casa Nella Prateria, per le più grandi che si ricordanola serie tv e la protagonista Laura Ingalls, anche se lo stivale è tutta un’altra cosa.

Stivali alti o tronchetti, colore naturali, marrone e nero, qualche tacco ma mai esagerato, stile molto semplice, essenziale e per questo facilmente abbinabili, pratici e comodi da portare con le gonne o con i jeans, in pelle o scamosciati.
Ma tornando a parlare dei capi di abbigliamento, lo stile country lo si rivede nelle camicie, poche, ma quelle che troviamo sono scozzesi, come nella tradizione.
E ora andiamo a uno dei punti forti, la maglieria, dove troviamo giacche in lana, anche doppio petto, da portare con la cintura per un effetto cappotto corto, oppure, come abbiamo già visto in collezioni di altri marchi, ecco i maxi cardigan da portare aperti, sia con gonne sia con jeans, caldi anche nei colori verde, marrone e viola. Replay usa anche una bella fantasia, molto allegra e spiritosa, ma sempre con colori caldi come giallo, blu e panna, ancora in tema con l’autunno.
Un vero e proprio street style, che viene completato da borse sportive in renna morbide, capienti e con le frange. Sempre in tema, ecco le sciarpe che sembrano fatte dalla nonna, quelle di lana grossa, se siete brave potete anche farle voi, comunque devono essere lunghe e calde, da avvolgere attorno al collo più volte, monocolori nei toni autunnali, ma anche a rigone grosse da abbinare a cappelli morbidi a calottina o a basco.

Quindi il messaggio di Replay è essere casual, pratiche, sportive ma sempre con un’eleganza che distingue il marchio, dato dalla qualità dei materiali e dei prodotti. Per sapere dove trovare il negozio Replay più vicino andate al link del sito ufficiale, per poterlo cercare con facilità.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami