Home » Moda » Abbigliamento » Collezione Phard primavera estate 2011

Collezione Phard primavera estate 2011

Moda giovane e sbarazzina, tanto denim e colori chiari.

Collezione Phard primavera estate 2011


Phard, l'azienda bolognese tutta italiana, ha studiato una linea molto giovane, con i colori moda di quest'anno come i sabbia, i beige e gli azzurri, anche tanto denim e la stampa di Valentina sulle t-shirt. Non mancano però i capi per la sera con tessuto lucido e minigonne per essere eleganti e trendy.

Tornano le cinture in maglia elastica e i giubbini in pelle e al collo foulard in tinta con la t-shirt.Ecco apparire un vestito che è perfetto per l'ufficio, molto retrò, dalla piccola fantasia rossa su sfondo bianco, con la gonna con incrocio centrale e la cintura in elastico in contrasto, ma ci sono anche vestiti più sbarazzini, scollati con spalline e sempre microfantasie ma più leggeri e fruscianti.

Vestitini che si possono portare da soli o anche sopra i jeans. Jeans che nella collezione sono molto presenti. Un ritorno al jeans 'slavato', anche rovinato, con abrasioni e strappi per dargli un senso di vissuto. Tutti jeans molto aderenti, adatti anche alle maglie maxi, maglie morbide che cadono sulla figura, anche lasciando scoperte le spalle, per ricordare uno dei personaggi dei fumetti più sexy e provocanti, ecco la faccia di Valentina, di Milo Manara che campeggia e guarda ammiccando il mondo.


Ma ci sono anche fiori, animali, disegni spiritosi. Alcune maglie vengono usate, come negli anni 80, da sole, come un abito, magari per il tempo libero e i giorni più caldi.
Oltre al denim, che trovate anche grigio, ecco lo stesso colore ricomparire nei pantaloni di cotone, sempre affusolati sulle gambe, ma anche il ritorno dei pantaloni fiorati, su fondo bianco. E se avete le gambe magre e avete molto caldo ecco gli shorts e anche top e t-shirt molto sbracciate.


I colori che troviamo sono molto leggeri e delicati: grigio e sue gradazioni, rosa, azzurro e celeste, giallini, beige, verde chiarissimo e l'intramontabile bianco e il contrasto nero. E per i momenti più eleganti ecco comparire il cipria, l'oro e il nero. Lunghezze...corte, forme morbide, tessuti leggeri.


E per coprirsi ecco il trench grande ritorno della stagione, lucido e colori ghiaccio, oppure il giubbino in pelle di linea dritta stretto in vita. Sicuramente è una modo molto giovane, molto sbarazzina e un poco aggressiva, scarpe con il tacco alto, sempre e con qualsiasi tipo di mise. Forse non adatte a tutta una giornata in piedi o in giro per la città e anche le maglie maxi sono adatte a chi se lo può permettere, e certamente non per chi sale e scende dai mezzi pubblici.


La donna Phard è comunque affascinante, non elegantissima, ma sbarazzina e allegra, niente fatalona o 'elegnatona', quindi se vi riconoscete in questo stile, se amate il jeans sempre e comunque, troverete sicuramente tutto quello che vi serve.

Se volete sapere dove sono i negozi di Phard potete andare al sito, all'indirizzo www.phard.it/phard/PHSS11/index.php?page=stores e cercare quello più vicino a voi.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami